saxfast
Apprendista Scalatore
ciao sacha...segreto!!!domani esci in bici???ci facciamo un'uscita tranquilla???
mino non ho ancora comprato l'abbigliamento invernale, quindi al momento non esco....non so dove andare a comprare e cosa comprare....:rosik:
intanto ho pesato la bici, sensazionale 9.4 kg.... ahahahahahahahahahahah
le ruote pesano 2.1 kg.....