Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao sacha...segreto!!!:mrgreen:domani esci in bici???ci facciamo un'uscita tranquilla???

mino non ho ancora comprato l'abbigliamento invernale, quindi al momento non esco....non so dove andare a comprare e cosa comprare....:rosik:

intanto ho pesato la bici, sensazionale 9.4 kg.... ahahahahahahahahahahah
le ruote pesano 2.1 kg.....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino non ho ancora comprato l'abbigliamento invernale, quindi al momento non esco....non so dove andare a comprare e cosa comprare....:rosik:

intanto ho pesato la bici, sensazionale 9.4 kg.... ahahahahahahahahahahah
le ruote pesano 2.1 kg.....
ma domani con l'estivo sotto puoi uscire...non hai qualcosa da mettere sopra???
per quanto riguarda il peso,anche la mia pesava cosi...:mrgreen:ora pesa 7.850 con 400 euro di pesa...con le prossime modifiche arrivera...poi te lo dico!!!o-o:mrgreen:e poi l'anno prossimo ci prendiamo il telaio insieme!!!o-ocosi da kyklos ci facciamo fare lo sconto comitiva:-x
per quanto riguarda le ruote,l'anno prossimo prendiamo insieme una coppia di copertoncini buoni,cosi cali in peso di un mezzo kg buono!!!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi una cosa...questa sera restero' con voi al massimo fino alle 20.30-21.00...perche' devo andare a cena a manoppello con la mia ragazza ed alcuni amici!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
stamattina una 80ina di km...fino ad alanno con l'ottima compagnia di sergio ed il suo gruppo...peccato solo che i dolori alla schiena sono si sono fatti sentire ed ho deciso di fermarmi a scafa!!!
scusami sergio se non ho proseguito con voi,ma come ti ho detto non volevo peggiorare le cose...meno male che sono riuscito a tornare a casa con le mie gambe...grazie ancora per la buona compagnia!!!al prossimo giro!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
@prince: verso le 11 e qualcosa stavi dalle parti di via conte di ruvo a pescara? mi sa che ci siamo incrociati, ho provato invano a chiamarti...

@mino: eri sulla bonifica verso le 11 e 30? ti ho riconosciuto troppo tardi... ero troppo impegnato a pedalare controvento :wacko:

oggi abbiamo seguito per un pò la maratona, bella giornata e bella uscita a parte il vento...alla fine un bel 90ino...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
@prince: verso le 11 e qualcosa stavi dalle parti di via conte di ruvo a pescara? mi sa che ci siamo incrociati, ho provato invano a chiamarti...

@mino: eri sulla bonifica verso le 11 e 30? ti ho riconosciuto troppo tardi... ero troppo impegnato a pedalare controvento :wacko:

oggi abbiamo seguito per un pò la maratona, bella giornata e bella uscita a parte il vento...alla fine un bel 90ino...
sisi...ero da solo...io pero' non ti ho visto proprio!!!:cry
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno amici

Vi posto, soprattutto per chi non c'era, un paio di foto di ieri sera :-x :mrgreen:

Vedi l'allegato 40454

Vedi l'allegato 40455

Vedi l'allegato 40456

Buona domenica e buona pedalata :-x
grazie Fernà, dopo tutte quelle leccornie di ieri sera ci voleva proprio un 100ino e contro vento per giuntao-o
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
stamattina una 80ina di km...fino ad alanno con l'ottima compagnia di sergio ed il suo gruppo...peccato solo che i dolori alla schiena sono si sono fatti sentire ed ho deciso di fermarmi a scafa!!!
scusami sergio se non ho proseguito con voi,ma come ti ho detto non volevo peggiorare le cose...meno male che sono riuscito a tornare a casa con le mie gambe...grazie ancora per la buona compagnia!!!al prossimo giro!!!o-o
o-o

@prince: verso le 11 e qualcosa stavi dalle parti di via conte di ruvo a pescara? mi sa che ci siamo incrociati, ho provato invano a chiamarti...

@mino: eri sulla bonifica verso le 11 e 30? ti ho riconosciuto troppo tardi... ero troppo impegnato a pedalare controvento :wacko:

oggi abbiamo seguito per un pò la maratona, bella giornata e bella uscita a parte il vento...alla fine un bel 90ino...
stamattina sulla bonifica ti ho salutato io, te ne sei accorto? siamo andati a Torre dei Passeri, tutta contro vento:wacko:ma n compenso al ritorno: a tuttao-o
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.