Fotogenico non lo soA proposito hai visto le foto?ù
Sei sempre il piu' fotogenico
Fotogenico non lo soA proposito hai visto le foto?ù
Sei sempre il piu' fotogenico
è quello il mio tallone d'achille...:angrymod:dammi un po' di tempo e poi...si vedrà!!!Lo batto con l'esperienza
ahahahahahah...Fotogenico non lo sodi sicuro non sono mai spettinato
Tremo già di paura:afraid: poi con il nuovo gruppo non avrò speranze :impic:allora sei consapevole che,passato il mio mal di schiena,le tue possibilità su di me saranno pari a ZERO...ahahahah...
che fai mi prendi in giro???:angrymod:Tremo già di paura:afraid: poi con il nuovo gruppo non avrò speranze :impic:
fortunatamente sto bene!!!un po' indolenzita ma niente di che!!!
ti ringrazio molto,comunque nel peggiore dei modi sarei tornato a casa in macchina da scafa!!
spero' di rimettermi in sensto per la settimana prossima,facendo un po' di esercizi per alleviare un po' il dolore...
comunque oggi è stata proprio una bella giornata!!!
spero che il vostro giro si sia concluso bene!!!
ciao sergio,buonasera anche a te!!!buona sera a tutti. Tutto bene:bei posti, bella gente...:asd:
Se solo evitassi di scattare in continuazione dai primi metriè quello il mio tallone d'achille...:angrymod:dammi un po' di tempo e poi...si vedrà!!!
Scerzi a parte in bici bisogna per andare bene bisogna avrere Km alle spalle, pero' 20 anni di differenza ............................cry cry:
Ciao Sergio, ti lascio il testimone, io vado abuona sera a tutti. Tutto bene:bei posti, bella gente...:asd:
Infatti l'avevo notato, tu, Fernando e Vincenzo, mai un capello fuori posto.Fotogenico non lo sodi sicuro non sono mai spettinato
nono tu sei uno che puo' dare consigli...quello che hai detto tu è giusto,il problema è che pensavo di riuscire a tenere quel passo,ma poi le gambe che non giravano,la schiena che iniziava a farsi sentire,ed allora mi sono piantato...non andavo piu' nemmeno in pianura...Se solo evitassi di scattare in continuazione dai primi metri
E' sugli ultimi che devi dare l'anima
Ma io non sono nessuno per dare consigli
ciao enzo!!!Infatti l'avevo notato, tu, Fernando e Vincenzo, mai un capello fuori posto.
Dammi un po' di tempoe riusciro a carpire il vostro segreto
Notte ragazzi domani ho il turno di mattino, e meglio che non vi dico a che ora debbo alzarmi altrimenti......................
Ciao Sergiociao Enzo, hai proprio ragione: bisogna avere km nelle gambe, gli anni...non sono un problema!
Se solo evitassi di scattare in continuazione dai primi metri
E' sugli ultimi che devi dare l'anima
Ma io non sono nessuno per dare consigli
Ciao Sergio
ho letto solo ora la tua presenza,
hai ragione gli anni non contano
Che avevo detto?
A dovevo andare a letto
Ciao a tutti
ciao sergio,buonanotte anche a te!!!ragazzi, vi devo lasciare, vado a riprendere mio figlio maggiore ad una festa. Buona notte a tutti!
stamattina sulla bonifica ti ho salutato io, te ne sei accorto? siamo andati a Torre dei Passeri, tutta contro ventoma n compenso al ritorno: a tutta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?