Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
saluti a tutti

@tony: stai uscendo sto periodo?

ciao giuseppe...poco...giusto qualche uscita in mtb divertente con gli amici...con tutte le montagne e i sentieri che abbiamo dalle nostre parti è uno spettacolo!
adesso la bici è sotto i ferri x un upgrade lieve, niente bici nuova x il 2011...no money no party.. vita da studente.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
un saluto a fernando..come va la riabilitazione?
Ciao Tony

Adesso sono fermo ma finalmente a casa, sto facendo delle visite per sapere se devo operare la vertebra fratturata oppure no ,,,aspetto il verdetto a giorni
oggi sono passato da kyklos...prendero' il sigma rox 9.0...180 euro scontato(prezzo di listino 259)...mi sembra un ottimo prodotto!!!
grazie per il consiglio!!!
ciao fernando!!!
e buonasera a tutti gli altri!!!
Ciao Mino
considera che ogni strumento ha i suoi difetti più o meno grandi, dipende da cosa cerchi e dalle funzioni che intendi usare.
Scegli in base alle funzioni che ti servono e scarta il resto
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti


ciao tony, prima o poi anche io mi sa che mi devo comprare la mtb... :asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
si infatti per quello che cerco io,ci sono anche ciclocomputer da 60-70 euro...la cosa importante e che abbia contapedalate e cardio(anche se non lo uso più per il momento)...mi sembra esagerato spendere quasi 200 euro per quello che serve a me!!!comunque lo devo prendere perche quello che ho montato ora è uno della byte da 15 euro che ha 4 funzioni,purtroppo ne avevo uno discreto ma è finito sotto ad una macchina...grazie per il consiglio,sicuramente prendero' qualcosa di piu' economico!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Scegli in base alle funzioni che ti servono e scarta il resto
Perfettamente daccordo, uso solo il cardio, cadenza, velocità e distanza. Per me è troppo anche il cs 200 schifato da voi tutti :tie:
Buongiorno a tutti

Oggi è la festa delle Forze Armate e quindi un augurio va anche al nostro Vincenzo
Mi associo è aggiungo anche il maresciallo

...grazie per il consiglio,sicuramente prendero' qualcosa di piu' economico!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Chi si vuole unire o raggiungerci è benvenuto:

Ex Aurum h 8.30
Percorso : Ponte del Mare,Montesilvano,prima di Roseto a sx per Montepagano,verso Cologna per Notaresco,SS 150 ponte per Fontanelle di Atri,Bonifica,sotto Casoli di Atri x arrivare stazione di Scerne di Pineto,Pescara.Previsto un solo stop a Notaresco.
circa 90 km (semplici ) Rientro per le 12,30.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao dario...forse mi aggrego a voi,sempre che per le 12.30 si rientri a pescara,perche' ho delle cose da fare!!!
comunque ci vediamo sicuramente domani mattina all'aurum!!!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
bè da voi è più lungo....da qui...giulianova cologna montepagano notaresco giulianova alba adriatica nereto cioè casa !!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonagiorno a tutti!!!
primo saluto va a dario che ieri non mi ha abbandonato per tutto il giro ,98 km di pura tortura per me,e mi dispiace solo per dario che non ha proseguito gli ultimi km con i suoi compagni per aspettare me,visto che stavi pedalando molto bene!!!ti ringrazio ancora...:eek:
per quanto riguarda la situazione delle mie gambe, no comment...
un saluto a tutti gli altri,ed uno in particolare a fernando!!!
buona domenica a tutti!!!
 
Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Hai ragione,scusami ma certi amici miei vanno "puniti" appena ne ho la possibilità
Avrei potuto farmi qualche salita vicino a te e invece mi sono limitato ad aspettarti in cima . Per il rientro non preoccuparti, le mie cartucce le avevo gia sparate
Sono io che ti ringrazio per avermi aspettato all' Aurum, quei simpaticoni non sono stati mai così puntuali in tutta la loro storia :rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
scusami dario intendevo dire che non mi hai abbandonato!!!ho sbagliato a scrivere ho dimenticato il non!!!si vede che sto ancora male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.