Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

Ciao fè
beato te che sei uscito...
La salita di Pesco la conosco un pò... l'hanno scorso l'ho fatta insieme ad un gruppo di Chieti Scalo, a tutta... è bella tosta, però è anche il mio terreno preferito
comunque penso di non andare...

ivellios

Novellino
29 Marzo 2010
14
0
Visita sito
Bici
asd
ciao volevo salutare tutto il gruppo di pescara e scusarmi per le numerose assenze sul forum...ci tengo davvero tanto a farmi 4 chiacchiere con esperti come voi ma la tesi mi sta prendendo davvero tanto tempo...oggi sono uscito con la bici e devo dire che piu passa il tempo e piu mi diverto....un saluto particolare a ultimo (fernando)....il mio preferito....buona serata a tutti...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
magari... da domenica niente... tu? fra un po mi vado a fare un po di rulli... che coraggio....

ciao vincè
mmm, ti riferisci a qualcuno del forum per caso???
io oggi pomeriggio mi sono fatto una bella rapino da solo!!!
con un piccolo inconveniente doloroso!!!solo a me capitano ste cose!!!

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao a tutti...quindi la pescara pesco c'è di pomeriggio...mmm...si potrebbe fare...il problema è che sono mezzo influenzato e non so se mi riprendo.
so che la farà amedeo del forum, almeno a quanto mi ha detto domenica a tollo..poi non so.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao a tutti...quindi la pescara pesco c'è di pomeriggio...mmm...si potrebbe fare...il problema è che sono mezzo influenzato e non so se mi riprendo.
so che la farà amedeo del forum, almeno a quanto mi ha detto domenica a tollo..poi non so.

ciao tony
io mi sa che mi faccio un'uscita medio lunga domenica mattina invece di fare la gara...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.