Finalmente :-)ciao dario
questo we torno in sella :asd:
Ciao Minociao dario!!!
Finalmente :-)ciao dario
questo we torno in sella :asd:
Ciao Minociao dario!!!
oggi ho cambiato di nuovo la sella...ho chiesto una fizik airone e mi hanno dato una cosa che ci si assomigliaFinalmente :-)
Ciao Mino
Prova questaoggi ho cambiato di nuovo la sella...ho chiesto una fizik airone e mi hanno dato una cosa che ci si assomiglia...mah...domani la si prova...anzi,la provo tra qualche minuto... :rosik:
dove la trovo???:love[1]::love[1]::love[1]:Prova questa
Buongiorno
sono ancora in circolazione....anche se abbastanza scazzato
Un saluto a tutti
ciao fernando!!!Buongiorno
sono ancora in circolazione....anche se abbastanza scazzato
Un saluto a tutti
ciao sacha...tranquillo non preoccuparti,cercheremo di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per allenarci!!!wewe, ciao a tutti.....
mino, scusa non ho letto ma ieri sera alle 10 ero gia a nanna...
purtroppo ultimamente sfioro le 13 ore di lavoro giornalierere, se potessi stare sulla bici tutto quel tempo, l'anno prossimo ero sicuro tra gli iscritti delle gran fondo....cry
perfetto...trovarlo un po di tempo.....
comunque mino, preparati per domenica alle 8 e 30 all'ex aurum, ci c'è c'è, chi non c'è, limoncè.....ahahahahah
ettepareva...ho fatto solo 15 minuti di ritardo...se ce la faccio andiamo pure sulla luna.....
però devi veni alle 8 e 30, all'una devo tornà a casa a magnà....
e vabbo ma avevamo detto alle 9..quindicontando che ero lli dalle 8 e 30 quindi uscito di casa alle 8 calcola quantimiei ritardi puoi aspettarti...
stesso vale per me...poi ti voglio vede a riprendermi...oooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeeeee esagerato.......
domenica mattina è la resa dei conti, 8:30, se non ti trovo lli parto senza fermarmi.....
non posso stare lli a guardare bici ultrabelle con ruote in carbonio da 50 mm mentre ti aspetto, mi rovinano il morale....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?