Ho dato un occhiata al meteo e prevede pioggia ininterrotta da questa notte a dopodomani mattina,sisi...l'ultima uscita è stata sabato...molto ma molto tranquilla...speriamo in domani,il tempo purtroppo non sara' dei migliori...
Ciao mino vado a cena