almeno ci devo fare un'uscita intera per capirlo!!!weweeeee
mino allora va meglio la sella cosi??
vedi un po' se funziona così...mino, non riesco a vederla la focus, se intendi quella della prima pagina non mi piace.....
ragazzi ma per giovedi avete deciso dove andare???
ciao fabio...io domani ho la terapia per la schiena e poi a lezione...esco martedi mattina!!!sempre se non nevica...Sera a tutti!
C'avete dato oggi? Io riposo totale, non sono nemmeno andato a correre...Da domani se trovo qualche buco utile penso di sfruttarlo per uscire, chi vuole si aggreghi!
la pizzeria si trova sul lungomare di Francavilla, superato l'asterope a circa 500 metri sulla sinistraBuongiorno a tutti
premesso che vado di fretta......
Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,
ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA
Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.
ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
ASPETTO ALTRE ADESIONI
Ciao
Ci saròBuongiorno a tutti
premesso che vado di fretta......
Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,
ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA
Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.
ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
Leikon Dario
ASPETTO ALTRE ADESIONI
Ciao
Buongiorno a tutti
premesso che vado di fretta......
Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,
ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA
Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.
ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
ASPETTO ALTRE ADESIONI
Ciao
te ne sarei grato...Saxfast Sacha PRESENTE
p.s. mino, se ti serve un passaggio fammi sapere che ti vengo a prendere....
anche gli altri, fate conto che sono di montesilvano, quindi chi bene o male si trova lungo la strada può venire con me....
sisi ci aggiorniamo...non lo so' per l'orario!!!ok, poi ci aggiorniamo giovedi (ti fai trovare all'agippone semmai), ora della cena???
21????
Mino a me la schiena non fa male, però se c'è compagnia posso sempre fingere.buonasera a tutti...
oggi giornata faticosa...ho iniziato la terapia...molti esercizi e quel maledetto "SPAD"....ma alla fine non mi lamento,visto l'ottima compagnia(tutte ragazze)il messaggio verra' cancellato tra 10 secondi,perche' se la mia ragazza lo legge per sbaglio,me la spezza proprio la schiena...
Mino a me la schiena non fa male, però se c'è compagnia posso sempre fingere.
Per la cena (sempre se mi posso aggiungere) dovrei esserci, domani mattina lo so per certo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?