Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino, non riesco a vederla la focus, se intendi quella della prima pagina non mi piace.....

ragazzi ma per giovedi avete deciso dove andare???;nonzo%
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti!
C'avete dato oggi? Io riposo totale, non sono nemmeno andato a correre...Da domani se trovo qualche buco utile penso di sfruttarlo per uscire, chi vuole si aggreghi!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Sera a tutti!
C'avete dato oggi? Io riposo totale, non sono nemmeno andato a correre...Da domani se trovo qualche buco utile penso di sfruttarlo per uscire, chi vuole si aggreghi!
ciao fabio...io domani ho la terapia per la schiena e poi a lezione...esco martedi mattina!!!sempre se non nevica...:wacko:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti

premesso che vado di fretta :wacko:......

Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,

ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA

Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.

ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe


ASPETTO ALTRE ADESIONI

Ciao
o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno a tutti

premesso che vado di fretta :wacko:......

Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,

ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA

Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.

ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe


ASPETTO ALTRE ADESIONI

Ciao
o-o
la pizzeria si trova sul lungomare di Francavilla, superato l'asterope a circa 500 metri sulla sinistrao-ovi ricordo cari amici che dovete aderire quanto prima poichè entro domani sera devo prenotare il tavolo (ammesso che ci sia ancora visto il periodo di cene aziendali etc....)o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno a tutti

premesso che vado di fretta :wacko:......

Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,

ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA

Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.

ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
Leikon Dario

ASPETTO ALTRE ADESIONI

Ciao
o-o
Ci sarò o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Buongiorno a tutti

premesso che vado di fretta :wacko:......

Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,

ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA

Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.

ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe


ASPETTO ALTRE ADESIONI

Ciao
o-o


Saxfast Sacha PRESENTE

p.s. mino, se ti serve un passaggio fammi sapere che ti vengo a prendere....
anche gli altri, fate conto che sono di montesilvano, quindi chi bene o male si trova lungo la strada può venire con me.... o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Messaggio di Fernando
Buongiorno a tutti

premesso che vado di fretta :wacko:......

Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,

ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA

Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.

ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
leikon Dario
saxfast Sacha
mino Mino

ASPETTO ALTRE ADESIONI

Ciao
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...
oggi giornata faticosa...ho iniziato la terapia...molti esercizi e quel maledetto "SPAD"....ma alla fine non mi lamento,visto l'ottima compagnia(tutte ragazze:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)il messaggio verra' cancellato tra 10 secondi,perche' se la mia ragazza lo legge per sbaglio,me la spezza proprio la schiena...:wacko::mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
buonasera a tutti...
oggi giornata faticosa...ho iniziato la terapia...molti esercizi e quel maledetto "SPAD"....ma alla fine non mi lamento,visto l'ottima compagnia(tutte ragazze:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)il messaggio verra' cancellato tra 10 secondi,perche' se la mia ragazza lo legge per sbaglio,me la spezza proprio la schiena...:wacko::mrgreen:
Mino a me la schiena non fa male, però se c'è compagnia posso sempre fingere.:mrgreen:
Per la cena (sempre se mi posso aggiungere:mrgreen:) dovrei esserci, domani mattina lo so per certo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.