almeno ci devo fare un'uscita intera per capirlo!!!weweeeee
mino allora va meglio la sella cosi??


vedi un po' se funziona così...mino, non riesco a vederla la focus, se intendi quella della prima pagina non mi piace.....
ragazzi ma per giovedi avete deciso dove andare???![]()

ciao fabio...io domani ho la terapia per la schiena e poi a lezione...esco martedi mattina!!!sempre se non nevica...Sera a tutti!
C'avete dato oggi? Io riposo totale, non sono nemmeno andato a correre...Da domani se trovo qualche buco utile penso di sfruttarlo per uscire, chi vuole si aggreghi!

......
la pizzeria si trova sul lungomare di Francavilla, superato l'asterope a circa 500 metri sulla sinistraBuongiorno a tutti
premesso che vado di fretta......
Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,
ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA
Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.
ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
ASPETTO ALTRE ADESIONI
Ciao
![]()
vi ricordo cari amici che dovete aderire quanto prima poichè entro domani sera devo prenotare il tavolo (ammesso che ci sia ancora visto il periodo di cene aziendali etc....)
Ci saròBuongiorno a tutti
premesso che vado di fretta......
Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,
ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA
Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.
ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
Leikon Dario
ASPETTO ALTRE ADESIONI
Ciao
![]()

Buongiorno a tutti
premesso che vado di fretta......
Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,
ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA
Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.
ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
ASPETTO ALTRE ADESIONI
Ciao
![]()

......
te ne sarei grato...Saxfast Sacha PRESENTE
p.s. mino, se ti serve un passaggio fammi sapere che ti vengo a prendere....
anche gli altri, fate conto che sono di montesilvano, quindi chi bene o male si trova lungo la strada può venire con me....![]()

sisi ci aggiorniamo...non lo so' per l'orario!!!ok, poi ci aggiorniamo giovedi (ti fai trovare all'agippone semmai), ora della cena???
21????

Mino a me la schiena non fa male, però se c'è compagnia posso sempre fingere.buonasera a tutti...
oggi giornata faticosa...ho iniziato la terapia...molti esercizi e quel maledetto "SPAD"....ma alla fine non mi lamento,visto l'ottima compagnia(tutte ragazze)il messaggio verra' cancellato tra 10 secondi,perche' se la mia ragazza lo legge per sbaglio,me la spezza proprio la schiena...
![]()
Mino a me la schiena non fa male, però se c'è compagnia posso sempre fingere.
Per la cena (sempre se mi posso aggiungere) dovrei esserci, domani mattina lo so per certo.


...