Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Buongiorno a tutti!!! ma perchè vi lamentate tanto della neve? Da duri come voi abituati alle salite più impervie mi sarei aspettato altro...
Ovvio ke scherzo, a stasera dunque!!! Buona giornata a tutti e copritevi che fa freddo

Ciao sergio...sai...affrontare una salita lunga e difficile é una cosa...stare in macchina su strade ghiacchiate insieme a tante altre persone che invece di rimanere a casa escono in macchina é ben altra cosa
Siamo sicuri che stasera ci vediamo?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
state tranquilli perchè sino stasera le strade saranno tutte pulite e poi nn dobbiamo mica andare a Caramanico a cena
Appunto, anche se mi sa che a Caramanico ne ha fatta di meno che qui che a casa mia
e poi.... l'unico che può disdire la cena è l'organizzatore, ovvero Fernando e potrebbe anche verificarsi se non gli spalano la neve nei pressi della sua collina
Disdire?
E perchè?
Mica avrà nevicato che volete disdire la cena...e che ciclisti siete :rosik:
Anche io abito "in quota"...si può anche fare ma se ghiaccia o nevica, devo lasciare la macchina su via Tirino e salire e scendere a piedi
Se serve nel caso ti riaccompagno io a casa....naturalmente all'orario che decido io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.