Buongiorno a tutti!!! ma perchè vi lamentate tanto della neve?
Da duri come voi abituati alle salite più impervie mi sarei aspettato altro...
Ovvio ke scherzo,a stasera dunque!!! Buona giornata a tutti
e copritevi che fa freddo
Ciao sergio...sai...affrontare una salita lunga e difficile é una cosa...stare in macchina su strade ghiacchiate insieme a tante altre persone che invece di rimanere a casa escono in macchina é ben altra cosa
Siamo sicuri che stasera ci vediamo?
Buongiorno a tutti!!! ma perchè vi lamentate tanto della neve?
Da duri come voi abituati alle salite più impervie mi sarei aspettato altro...
e copritevi che fa freddo


