...porca paletta...mi sono perso la serata...:rosik: in quanti eravate??
Cmq un saluto a tutti.
....ho visto le foto...la prox ci sarò anch'io :)
Cmq un saluto a tutti.
....ho visto le foto...la prox ci sarò anch'io :)
Ultima modifica: