Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
di solito parto con il conero.. ma quest'anno ho cambiato squadra e dobbiamo fare soprattutto le gare di coppa abruzzo (a circuito) e il circuito terre d'abruzzo (mediofondo) e qualche garetta a circuito forse c'è già a fine febbraio.
cmq come al solito punto soprattutto sulla nove colli, son troppo innamorato di quella gara.

o-o
com'è la GF di Ortona?
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti!
Avevo intenzione di uscire domani, ma si mette male qua col tempo...Lo sapevo, son tornato e ho portato la pioggia. Intanto la bilancia segna 87 chili. Che amarezza.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
sono ancora a pescara,domani mattina ho il treno per brindisi...l'unico problema è:mi svegliero' per prendere il treno alle 6???ahahahah
 

Manuel86

Novellino
18 Dicembre 2010
42
1
PESCARA
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ahimè purtroppo non ho mai corso, anche se quando ho iniziato ad andare in bici mi allenavo (per quel poco che potevo) con gli juniores di Bevilacqua. Ad ogni modo quando vuoi un giro insieme ce lo si fa, magari insieme a qualcun altro di questo bellissimo gruppo. :mrgreen:

per me nessun problema, anzi se dopo le feste si riesce a organizzare qualche sgambata non sarebbe male! :-x
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Auguro a tutti

un buon Natale

e che sia soprattutto foriero di salute.....

non immaginate quanto sia importante :wacko: :mrgreen:

Ciao Fernando e buongiorno a tutti. o-o Voglio approfittare anch'io per fare gli auguri di Feste serene a tutti voi e a quanti contribuiscono a far funzionare questo forum...:mrgreen: @ x tutti: spero che riusciremo ad organizzare un'uscitina dopo Capodanno visto che sarò in ferie :-x fino al 10 gennaio.
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Auguri a tutti (famiglie comprese) anche da parte mia! Sergio io sono arruolabile ogni giorno dopo capodanno praticamente, intanto sto tentando di preparare una gamba decente (sono appena tornato da una corsetta infatti).
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti e auguri a tutti, in special modo a Fernando o-o
stamattina bella uscita di 100 km tondi tondi, unico neo il vento :wacko:
speriamo di replicare anche a santo stefano...
o-o
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
buongiorno a tutti e auguri a tutti, in special modo a Fernando o-o
stamattina bella uscita di 100 km tondi tondi, unico neo il vento :wacko:
speriamo di replicare anche a santo stefano...
o-o
alla faccia beato te... io invece sono al letto da lunedi sera con un'influenza terribile.... e pensare che mi ero fatto tanti bei programmi per queste feste.... mah pazienza....
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
piuttosto dimmi che giro hai fatto??

scafa-pescara-francavilla-bivio per val di foro-ritorno su fondo valle alento-poi salita per torrevecchia-villa pini-chieti scalo-bonifica-scafa e mezza salita per san valentino ;-)

Ciao,

non potevo dimenticare di augurare un sereno e felice Natale a tutti i miei amici pescaresi o-o

Gabriele.

tanti auguri anche a te Gabriele!!!
allora, a quando il blockhaus???o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.