Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
scafa-pescara-francavilla-bivio per val di foro-ritorno su fondo valle alento-poi salita per torrevecchia-villa pini-chieti scalo-bonifica-scafa e mezza salita per san valentino ;-)



tanti auguri anche a te Gabriele!!!
allora, a quando il blockhaus???o-oo-o


Ciao Giuseppe,

me lo dovete dire Voi, io sempre disponibile, ormai ce l'ho nel cuore quella montagna !!!!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
buonasera a tutti!!!
passo sono 2 secondi per augurare a tutti quanti felici feste natalizie...o-o
auguri anche a te mino, fossi in te mi regalerei che so...uhmmm...una sella.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ragazzi c'è qualcuno che psicologicamente provato dai troppi panettoni, domenica mattina esce in bici???
vediamo se posso aggregarmi, perchè di uscire da solo non ne ho voglia....
ovviamente andatura natalizia....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Si avvicina la Notte!:prega:
Auguro a tutti di ...
Trovare speranze:roll:, trovare motivi;nonzo%, trovare ragioni:asd2:
per vivere sereni nella gioia... :-)
:eek::friends:



whisp Se cercate bene, questa notte nascono speranze,motivi e ragioni ;-)
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
auguri anche a te mino, fossi in te mi regalerei che so...uhmmm...una sella.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ragazzi c'è qualcuno che psicologicamente provato dai troppi panettoni, domenica mattina esce in bici???
vediamo se posso aggregarmi, perchè di uscire da solo non ne ho voglia....
ovviamente andatura natalizia....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io potrei farcela, ti tengo aggiornato!

Si avvicina la Notte!:prega:
Auguro a tutti di ...
Trovare speranze:roll:, trovare motivi;nonzo%, trovare ragioni:asd2:
per vivere sereni nella gioia... :-)
:eek::friends:



whisp Se cercate bene, questa notte nascono speranze,motivi e ragioni ;-)

Grazie Dario, anche a te!
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
E' Natale.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Viviamo con gioia questo avvenimento . Buon Natale a tutti! o-o

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Si avvicina la Notte!:prega:
Auguro a tutti di ...
Trovare speranze:roll:, trovare motivi;nonzo%, trovare ragioni:asd2:
per vivere sereni nella gioia... :-)
:eek::friends:



whisp Se cercate bene, questa notte nascono speranze,motivi e ragioni ;-)
Vivere senza Speranze,Motivi e Ragioni é come non vivere...grazie dell'augurio al quale mi associo in pieno!Buona rinascita a tuttio-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si avvicina la Notte!:prega:
Auguro a tutti di ...
Trovare speranze:roll:, trovare motivi;nonzo%, trovare ragioni:asd2:
per vivere sereni nella gioia... :-)
:eek::friends:



whisp Se cercate bene, questa notte nascono speranze,motivi e ragioni ;-)
Tanti...Tanti Auguri di Buon Natale reg_nat_1s.jpg

sfondi-renne-natale.jpg o-oo-oo-o
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Tanti ma tanti tanti tanti auguri di buon natale 2010.... che porti un pò di serenità a tutti noi ma anche e mi sento di dire, soprattutto a chi è più sfortunato di noi....MERRY CHRISTMAS!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.