scafa-pescara-francavilla-bivio per val di foro-ritorno su fondo valle alento-poi salita per torrevecchia-villa pini-chieti scalo-bonifica-scafa e mezza salita per san valentino
tanti auguri anche a te Gabriele!!!
allora, a quando il blockhaus???![]()
Ciao Giuseppe,
me lo dovete dire Voi, io sempre disponibile, ormai ce l'ho nel cuore quella montagna !!!!


, trovare ragioni:asd2:
Se cercate bene, questa notte nascono speranze,motivi e ragioni
!!!Buone feste!!!

