di solito parto con il conero.. ma quest'anno ho cambiato squadra e dobbiamo fare soprattutto le gare di coppa abruzzo (a circuito) e il circuito terre d'abruzzo (mediofondo) e qualche garetta a circuito forse c'è già a fine febbraio.
cmq come al solito punto soprattutto sulla nove colli, son troppo innamorato di quella gara.
com'è la GF di Ortona?