Buongiorno a tutti :eek:
Eccoci arrivati a questo ultimo giorno dell'anno, un anno per certi versi da dimenticare, anche se guardandolo da un altro punto di vista non è stato poi così catastrofico .....
La vita è una questione di punti di vista! :asd2:
Per quanto mi riguarda ho guadagnato una vitaed oltretutto una vita da persona quasi normale , ho scampato la morte per un pelo , e credetemi non sto esagerando , e sempre per un pelo sono qui che nonostante tutto sgambetto ancora con le mie gambe e non sto seduto su una sedia a rotelle ....
In pochi la vedrebbero con questa positività ... complimenti!
Ho chiuso con l'auto che mi ha salutato anzitempo, dopo otto anni di onorato servizio senza mai un problema, e per sfatare la sfiga per la fine dell'anno mi sono regalato una macchina nuova...e che macchina
Non tenerci sulle spine
Ho avuto, complice anche l'incidente, grandi problemi con il lavoro, ma sono sicuro che questo sarà il preludio per un cambiamento nel 2011, naturalmente in meglio
E per ultimo, ma non ultimo, ho avuto da tutti voi la conferma di questa curiosa e particolare amicizia che abbiamo intrapreso qui su questo forum e che abbiamo cementato incontrandoci al raduno e continuando a tenerci in contatto....
Visto da questo punto di vista, da questa diversa ed inconsueta angolazione, il 2010 è stato un anno positivo ed è così che voglio continuare a pensare: positivo!
:eek:
A TUTTI VOI AUGURO UN 2011 DI SALUTE, SERENITA' E SUCCESSI, OVUNQUE VOI VOGLIATE AVERLI
BUON ANNO A TUTTI
Grazie per gli auguri...stavo giusto pensando al suicidio!
Sarà un successone!!!
Ti voglio bene