saxfast
Apprendista Scalatore
ciao vince, tutto è iniziato ieri mattina, mi sentivo un po spento, ma sono uscito in bici, e come ho scritto ieri è stato un incubo, tant'è che dopo 40 km sono tornato a casa.
dopo la doccia, ho iniziato ad essere debole e nel pomeriggio un lieve mal di testa....poi mi si è abbassata la voce, oggi estrema debolezza, tant'è che a lavoro il boss mi ha fatto tornare a casa alle 11 e 30, ho mal di gola...mo mi magno il brodino caldo....che palle....volevo uscire in bici domani e dopodomani....
dopo la doccia, ho iniziato ad essere debole e nel pomeriggio un lieve mal di testa....poi mi si è abbassata la voce, oggi estrema debolezza, tant'è che a lavoro il boss mi ha fatto tornare a casa alle 11 e 30, ho mal di gola...mo mi magno il brodino caldo....che palle....volevo uscire in bici domani e dopodomani....