Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao vince, tutto è iniziato ieri mattina, mi sentivo un po spento, ma sono uscito in bici, e come ho scritto ieri è stato un incubo, tant'è che dopo 40 km sono tornato a casa.
dopo la doccia, ho iniziato ad essere debole e nel pomeriggio un lieve mal di testa....poi mi si è abbassata la voce, oggi estrema debolezza, tant'è che a lavoro il boss mi ha fatto tornare a casa alle 11 e 30, ho mal di gola...mo mi magno il brodino caldo....che palle....volevo uscire in bici domani e dopodomani....:cry::cry:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

Mai come una volta che sulla statale Adriatica passando con la bici lessi scritto su un cartello di una bancarella a bordo strada "COZZE CON E SENZA PELO"......:azz:azz:sbavon::asd::asd:
Oppure poco più di un anno fa durante una delle mie prime uscite in solitaria sulla val di Foro, in pieno affanno, mi affrettai con tutto il fiato per raggiungere un ciclista che mi precedeva all'orizzonte, con la speranza che la sua scia mi riportasse a casa:wacko::wacko:....solo quando sono arrivato a pochi metri da lui, con il cuore in gola, mi sono reso conto che ...ERA UN CARTELLO STRADALE!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::mrgreen::mrgreen::asd2::impic::-§!mabbasta!;::-x

ahahaahahahaha:-x:-x:-xo-oo-oo-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti!
Un augurio ai malaticci, riguardatevi due giorni e poi tornate più carichi di prima! Io ho una mezza idea di uscire domani mattina, che domenica mi sa salta...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Sera a tutti!
Un augurio ai malaticci, riguardatevi due giorni e poi tornate più carichi di prima! Io ho una mezza idea di uscire domani mattina, che domenica mi sa salta...

quoto, anche io sono stato male per un paio di giorni, mal di gola fortissimo,ho ancora qualche postumo... ma ieri sono uscito... oggi invece ho preferito evitare... e sono andato a fare spese da Mascia incontrando anche Prince :asd:
ecco cosa ho comprato, per 45 euro, prezzo ottimo :
http://www.saliceocchiali.it/occhiale_varianti.php?modello_id=110
ho preso il modello nero, ovviamente monto le clip con le lenti da vista..so cecato, nei dintorni è l'unico modello che ho trovato ad un prezzo abbordabile...
 
Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
complimenti per l'acquisto, la mia ragazza mi ha preso un paio di spiuk da kyklos, con 3 lenti intercambiabili, per me sono spettacolari.

comunque parlando di cose serie, sono appena tornato da kyklos, ho fatto la mattità, venerdi prossimo dovrei andarla a ritirare..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
complimenti per l'acquisto, la mia ragazza mi ha preso un paio di spiuk da kyklos, con 3 lenti intercambiabili, per me sono spettacolari.

comunque parlando di cose serie, sono appena tornato da kyklos, ho fatto la mattità, venerdi prossimo dovrei andarla a ritirare..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie ;-)
grandeeeeee!!! alla fine cosa hai preso? stamattina sono stato anche io da kiklos...
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
quoto, anche io sono stato male per un paio di giorni, mal di gola fortissimo,ho ancora qualche postumo... ma ieri sono uscito... oggi invece ho preferito evitare... e sono andato a fare spese da Mascia incontrando anche Prince :asd:
ecco cosa ho comprato, per 45 euro, prezzo ottimo :
http://www.saliceocchiali.it/occhiale_varianti.php?modello_id=110
ho preso il modello nero, ovviamente monto le clip con le lenti da vista..so cecato, nei dintorni è l'unico modello che ho trovato ad un prezzo abbordabile...
Molto molto belli!


bianchi sempre versione ultegra, con le fulcrum 3, celeste.... :-x:-x:-x
Un altro bianchista, sarà contento Dario.:mrgreen:

Ad ogni modo, io domattina al 90% esco, chi vuole si aggreghi. o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
sto male sennò uscivo.
molto probabilmente la mia bici e il telaio di dario arriveranno insieme....o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
quoto, anche io sono stato male per un paio di giorni, mal di gola fortissimo,ho ancora qualche postumo... ma ieri sono uscito... oggi invece ho preferito evitare... e sono andato a fare spese da Mascia incontrando anche Prince :asd:
ecco cosa ho comprato, per 45 euro, prezzo ottimo :
[url]http://www.saliceocchiali.it/occhiale_varianti.php?modello_id=110[/URL]
ho preso il modello nero, ovviamente monto le clip con le lenti da vista..so cecato, nei dintorni è l'unico modello che ho trovato ad un prezzo abbordabile...
Belli! ci avevo fotto un pensiero anche io, poi pensando a come mi gronda il sudore sulle lenti da sole, ho pensato che tutto sommato la mia minima astigmatia passa in secondo piano. All'aperto o in "campo lungo" riesco a stare senza lenti, mettere a fuoco oggetti piccoli a 30 cm comincia ad essere faticoso.
Ovviamente i tuoi costano 45 € senza lenti... vero? Devi fartele fare?
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazzi!o-o
E adesso a noi due...tra un paio d'ore uno di noi due non sarà più in casa:cassius:...secondo me avrà la meglio lui...è alto 3 metri ed ha decine e decine di palle...io sono basso 1,72 metri e di palle ne ho solo 2@@!!!!:wacko::mrgreen::-x:mrgreen:
 

Allegati

  • 08012011156.jpg
    08012011156.jpg
    57 KB · Visite: 9

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Da notare sul mobile a destra la mia gatta...conto su di lei per diffondere le palline per tutta la casa:bua:!!!Da oggi pom Sophie sarà in lutto...l'albero era il suo gioco preferito:mrgreen::-x:mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
bianchi sempre versione ultegra, con le fulcrum 3, celeste.... :-x:-x:-x
Grande :ola:
o-oo-oo-o

L'Ultegra perchè ti piace o ti conviene ;nonzo%
Che taglia hai preso?
non vedo l'ora di andarla a prendere.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sto aspettando da Novembre...:doh:
Un altro bianchista, sarà contento Dario.:mrgreen:
Certo, non ti nego che sarei ancor più contento se arrivasse la mia :mrgreen:
Tu piuttostosmackbutt, non postare una foto della tua, è un atto di grande egoismo, sarà anche materialmente tua, ma storicamente è di tutti... Faccela vedè!!! :mrgreen:
Ha solo una pecca: la pipa non è sua :bua:
... basta non inquadrare il logo della concorrenza quando fai la foto :mrgreen:
molto probabilmente la mia bici e il telaio di dario arriveranno insieme....o-o
Se arriva prima la tua vado la e la lego al palo con la catena:evil:. Quando arriverà la mia ti darò la chiave :tie:

Ti hanno detto che arriva in settimana ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.