saxfast
Apprendista Scalatore
ciao vince, tutto è iniziato ieri mattina, mi sentivo un po spento, ma sono uscito in bici, e come ho scritto ieri è stato un incubo, tant'è che dopo 40 km sono tornato a casa.
dopo la doccia, ho iniziato ad essere debole e nel pomeriggio un lieve mal di testa....poi mi si è abbassata la voce, oggi estrema debolezza, tant'è che a lavoro il boss mi ha fatto tornare a casa alle 11 e 30, ho mal di gola...mo mi magno il brodino caldo....che palle....volevo uscire in bici domani e dopodomani....

dopo la doccia, ho iniziato ad essere debole e nel pomeriggio un lieve mal di testa....poi mi si è abbassata la voce, oggi estrema debolezza, tant'è che a lavoro il boss mi ha fatto tornare a casa alle 11 e 30, ho mal di gola...mo mi magno il brodino caldo....che palle....volevo uscire in bici domani e dopodomani....




:asd::asd:


...secondo me avrà la meglio lui...è alto 3 metri ed ha decine e decine di palle...io sono basso 1,72 metri e di palle ne ho solo 2@@!!!!
!!!Da oggi pom Sophie sarà in lutto...l'albero era il suo gioco preferito

, non postare una foto della tua, è un atto di grande egoismo, sarà anche materialmente tua, ma storicamente è di tutti... Faccela vedè!!!