Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Hai ragione! E' una FSA Gossamer BB30.... Però di livello bassino per la sempre
Prima di assecondare lui però chiedi ai Bianchisti.... Mino non ha fede Celeste
 
Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Spero anch'io...
Cmq....la prox settimana ricominci sicuro?
Ne parlavo propio ora con mia moglie, lei avrebbe un corso sabato e domenica mattina, sarebbe disposta a fare un' assenza ma non me la sento di farglielo saltare... vedremo, magari arriva il telaio e allora un collaudo lo devo fare per forza
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ne parlavo propio ora con mia moglie, lei avrebbe un corso sabato e domenica mattina, sarebbe disposta a fare un' assenza ma non me la sento di farglielo saltare... vedremo, magari arriva il telaio e allora un collaudo lo devo fare per forza

Beeeee....un collaudino
Io sto ristrutturando un appartamento e il muratore domani ha deciso che vuole lavorare ...e io ...ma no dai riposati hai lavorato tutta la settimana..
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tranquillo,ho fatto gia' 2 conti,con 400 euro te la cavi...
p.s.potevi pure avvisarmi della pazzia!!!
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
salve a tutti....oggi 70 km in mtb quasi tutti su strada però...qui ad aquila non ho la specialissima....sto crepatissimo.
la stagione sta per partire...siamo pronti?!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.