Hai ragione! E' una FSA Gossamer BB30.... Però di livello bassino per la sempredario, la guarnitura gia è bb30, quindi se parli di estetica mi sono gia pronunciato con francesco e in parole povere mi ha detto di prenderla cosi com'è e poi vedo io cosa cambiare.
per il resto ti do ragione in pieno, quelle cose reparto corsa sono anche in alluminio e non piacciono neanche a me.
di sicuro quando la vedrà mino mi farà il check up completo, con stilamento preventivo di tutte le parti da cambiare ( difficilmente sarà sotto i 1000 euri).

Prima di assecondare lui però chiedi ai Bianchisti.... Mino non ha fede Celeste
Ultima modifica:

...ma no dai riposati hai lavorato tutta la settimana..
...perchè sennò :rosik: che veniva. 