Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

complimenti
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Quanto a te ed al tuo presunto "rapace"...se non ricordo male tempo fa ci raccontasti che una volta, disperato, sei dovuto ricorrere all'acquisto di wurstel...di..."pollo"!!??!!!??AHHAHHAHHAHH!!!:eek::eek-o......!!!!
Non ero affatto disperato e non si trattò di un ricorso... fu una variazione sul tema :lookaround:
...il MIO CICLOCOMPUTER STARATO e quello di altre 5 ciclisti:rosik::rosik::angrymod:...riportava una media di 31 km/h:angrymod::eek:!!!
...
Ma fammi il piacere
Ti confondi con l'apertura alare del rapace
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

deve essere proprio bello uscire con loro...
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Non ero affatto disperato e non si trattò di un ricorso... fu una variazione sul tema :lookaround:

Ma fammi il piacere
Ti confondi con l'apertura alare del rapace
....si,si,si....variazione sul tema....dicono tutti così....tanto prima o poi rivedrò la Dott.ssa ...ed allora sì che metteremo a nudo...la verità!!!!AHHAHHAHH!
Così come prima o poi usciremo insieme in bici:asd::
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Beato te...il mio pomeriggio inizia tra 10 minuti
per me la giornata puo' considerarsi gia' finita...per oggi ho gia' dato!!!:asd2::asd2::asd2:e stasera si va a dormire presto perche' domani si esce in bici...la prima uscita del 2011...non vedo l'ora...:dentone::dentone::dentone:anche se sicuramente tornero' a casa così:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ma è mai possibile che tu decidi di uscire proprio nei giorni in cui è prevista pioggia!!?!??!!??:angrymod::rosik::eek:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
....si,si,si....variazione sul tema....dicono tutti così....tanto prima o poi rivedrò la Dott.ssa ...ed allora sì che metteremo a nudo...la verità!!!!AHHAHHAHH!
Così come prima o poi usciremo insieme in bici:asd::
Non era la dott.sa ! Anzi, eviterei accuratamente l'argomento :afraid:
Ti dirò di più... forse sarebbe meglio tornare indietro e cancellare qualche post :asd2:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.