vero vero...io sul polar ho segnata una media inferiore a quella della classifica winning time
ciao tony
allora vai domenica???
vero vero...io sul polar ho segnata una media inferiore a quella della classifica winning time
Caio Tonyvero vero...io sul polar ho segnata una media inferiore a quella della classifica winning time
se passi dal tuo sivende di fiducia glielo puoi chiedere? eventualmente chiedigli anche se prende in permuta le R3 e quindi il prezzo finaleA spanna dalle 670 in su dipende dove chiedi
Fernà sai il prezzo delle Fulcrum R0 2010?
ciao tony
allora vai domenica???
ciao Giusè: mi mandi il link? nn sono molto pratico degli acquisti on lineanche tu vuoi entrare a far parte del club???
devo dare di nuovo ragione a fernando, on-line si trovano a 670 euro, penso che sia il prezzo + basso...
Ok, dopo devo passarci per prendere un paio di camere d'aria prestate e mai riavute :angrymod:se passi dal tuo sivende di fiducia glielo puoi chiedere? eventualmente chiedigli anche se prende in permuta le R3 e quindi il prezzo finale
Appunto, solo che on-line non ritirano l'usatoanche tu vuoi entrare a far parte del club???
devo dare di nuovo ragione a fernando, on-line si trovano a 670 euro, penso che sia il prezzo + basso...
Quoto :asd2: 170 sono le mie che sono 1m e 80voglia di crescereMi dispiace dirtelo ma per come sei alto tu, le 170 ho dei fortissimi dubbi che non siano adatte a te
devo appunto valutare tra i vari sivende la differenzaOk, dopo devo passarci per prendere un paio di camere d'aria prestate e mai riavute :angrymod:
Comunque al negozio si pagano di più
Appunto, solo che on-line non ritirano l'usato
Ciao DarioQuoto :asd2: 170 sono le mie che sono 1m e 80voglia di crescere
Buon pomeriggio ,oggi sono abbastanza libero e ho portato la bici qui in laboratorio... mi accingo a tagliare il tubo della forcella :afraid:
ciao DArioQuoto :asd2: 170 sono le mie che sono 1m e 80voglia di crescere
Buon pomeriggio ,oggi sono abbastanza libero e ho portato la bici qui in laboratorio... mi accingo a tagliare il tubo della forcella :afraid:
Vincè ad essere resistente è resistente, ma come le tue R3.devo appunto valutare tra i vari sivende la differenzae siccome nn ho fretta per l'acquisto estenderò l'indagine di mercato l'importante che mi assicurate che il prodotto è ottimo e resistente (per me)
Mi lascio un margine per stare tranquilloCiao Dario
sei sicuro di quello che fai?
Speriamo che non cambino idea come al solito... con noi ad ogni bivio nasce una corrente di pensiero :rosik:ciao DAriobello il giro che farete domani.
OkMi lascio un margine per stare tranquillo
Di 5mm in 5 mm mi sono ho abbassato di 2 cm, adesso ho l'attacco sulla serie sterzo e 2,5 cm di tubo che svetta sopra l'attacco... non si può guardare
vedrai che domani sarà rispettato il percorsoSperiamo che non cambino idea come al solito... con noi ad ogni bivio nasce una corrente di pensiero :rosik:
E' carbonio! Peggio di come è adesso no posso fare e poi io con la precisione ci convivo quotidianamente, questo è un mio lavoro :Ok
ma tubo in carbonio o alluminio?
Considera che comunque è difficile andare dritti senza un anello che faccia da guida e ci vuole assolutamente uno che ti tenga ben ferma la bici, altrimenti fai uno schifo
Edit:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89716&highlight=tagliare+forcella&page=2[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95078&highlight=tagliare+forcella[/URL]
L'aggeggio è questo:
Vedi l'allegato 31510
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?