Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera
domani, nebbia permettendo, forse anche noi faremo la val di foro, è probabile che ci incontriamo :asd:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
sera
domani, nebbia permettendo, forse anche noi faremo la val di foro, è probabile che ci incontriamo :asd:
Doveste vedere tre disperati, 99 su 100 siamo noi.

Comunque so che la sera bisogna togliere, ma mi sono appena pesato e segno 89.5. Ngul a me e quando devo salire a Bologna. Almeno un po' di gambe e fiato con la corsa li avevo ripresi...Vabbè male che va domani mi faccio trainare da Mino.

si infatti...:eek:dai che si scherza...
ma non ti piange un po' il cuore a lasciarla???

ma hai visto la oltre rossa postata sulla taverna???
Sci ma un si po fa la Bianchi rossa? Jammè!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
l'hai vista???è spettacolare...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
pero' una cosa,consentimi,immagina la bici così allestita con il telaio celeste...così è molto meglio!!!
mino, la bianchi è celeste. punto.
se vuoi la bici rossa forse tutte le marche la fanno ma la bianchi deve essere celeste.....dove non arriva con la pura bellezza arriva con il fascino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.