Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao a tutti, ho appena concluso un estenuante settimana lavorativa e ciliegina sulla torta c'è mio fatello in ospedale che non si sente bene.....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
wewe ciao a tutti, ho appena concluso un estenuante settimana lavorativa e ciliegina sulla torta c'è mio fatello in ospedale che non si sente bene.....
Accidenti gli auguro di uscire presto. Facci sapere.
non capisco...
comunque sono tornato da poco dal giro con dario e la sua squadra...siamo arrivati a San Giovanni in Venere,bella pedalata,tempo bellissimo,e panorama mozzafiato...
Un doveroso e sentito ringraziamento a Mino che si è sacrificato sull'altare del gregariato. Grazie davvero

Ciao

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pmeriggio ragazzi e, come si suol dire gruppo compattocosì mi siete sembrati stamane: all'alba ho incrociato Tony, poi voi (Mino, Dario,il Maresciallo etc...). Scusate se nn mi sono fermato a salutare ma gli amici con cui sono uscito avevano fretta di tornare; poi dovevano fermarci al bar Guerra sul lungomare Foro per prendere un caffè al volo con altri amici. Veramente una splendida giornataCredo che ci vedremo nel tardo pomeriggio in Via Pollione a Chieti

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
we ragazzi, tutto ok, dicono sia l'anzia, però è la terza volta in un mese che gli succede.....la cosa non mi piace....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.