Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
ki è disposto domani pomeriggio a farci un giro a rapino???ore 14.30...
ci si sente dopo!!!
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: scusate se nn leggo i post precedenti. Uscita pessima ogggi pomeriggio 90 Km ma fatti male. F,lla-S.Apollimare, San Vito San Giovanni In Venere e ritorno: un'unidità pazzesca, traffico abbondante e, tanto per nn farci mancare nulla, ennesima foratura (sarà almeno la quarta dall'inizio dell'anno) sulla salita dopo il del porto di Ortona:angrymod:a dopo forse
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ciao dario
si, smilzo aveva detto che andava... mi sa che è andato anche luk, altrimenti era qui sul forum :asd:

putroppo non ho gareggiato...mi sarebbe piaciuto molto ma ho preferito farmi dei km di allenamento.

Qualcuno di voi parteciperà alla gara di senarica sabato prossimo?
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
per chi vuole aggregarsi domani pomeriggio farò un giro tutta sostanza con lavori in soglia e sfr...il tragitto sarà: sambuceto-s-martino-chieti-ripa teatina-miglianico-tollo-francavilla-sambuceto
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
per chi vuole aggregarsi domani pomeriggio farò un giro tutta sostanza con lavori in soglia e sfr...il tragitto sarà: sambuceto-s-martino-chieti-ripa teatina-miglianico-tollo-francavilla-sambuceto
se nn ci sono problemi mi aggrego volentieri!!!per che ora hai intenzione di uscire??e poi in tutto quanti km sono???
kmq grazie per i complimenti!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
putroppo non ho gareggiato...mi sarebbe piaciuto molto ma ho preferito farmi dei km di allenamento.

Qualcuno di voi parteciperà alla gara di senarica sabato prossimo?

ciao luk chi si risente
anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento per quanto riguarda la gara di ieri, ho preferito fare + km :asd:

chi ha partecipato dei nostri ieri??

la gara di senarica dovrebbe esserci domenica ho visto sul blog...
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
sera a todos
ve lo dico in anticipo così vi organizzate...domenica giro della maiella passando x sant'eufemia ps san leonardo campo di giove lama dei peligni poi ritorno da fara a pescara.
sarei lieto di pedalare con qualcuno di voi...che ne dite?!?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
quanti km sono???
kmq ti dico subito no perchè sicuramente nn ce la faccio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.