Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
ki è disposto domani pomeriggio a farci un giro a rapino???ore 14.30...
ci si sente dopo!!!o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: scusate se nn leggo i post precedenti. Uscita pessima ogggi pomeriggio 90 Km ma fatti male. F,lla-S.Apollimare, San Vito San Giovanni In Venere e ritorno: un'unidità pazzesca, traffico abbondante e, tanto per nn farci mancare nulla, ennesima foratura (sarà almeno la quarta dall'inizio dell'anno) sulla salita dopo il del porto di Ortona:angrymod:a dopo forse o-o
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
per chi vuole aggregarsi domani pomeriggio farò un giro tutta sostanza con lavori in soglia e sfr...il tragitto sarà: sambuceto-s-martino-chieti-ripa teatina-miglianico-tollo-francavilla-sambuceto
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
per chi vuole aggregarsi domani pomeriggio farò un giro tutta sostanza con lavori in soglia e sfr...il tragitto sarà: sambuceto-s-martino-chieti-ripa teatina-miglianico-tollo-francavilla-sambuceto
se nn ci sono problemi mi aggrego volentieri!!!o-oper che ora hai intenzione di uscire??e poi in tutto quanti km sono???;nonzo%
kmq grazie per i complimenti!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
putroppo non ho gareggiato...mi sarebbe piaciuto molto ma ho preferito farmi dei km di allenamento.

Qualcuno di voi parteciperà alla gara di senarica sabato prossimo? ;nonzo%

ciao luk o-o chi si risente :mrgreen:o-oo-o
anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento per quanto riguarda la gara di ieri, ho preferito fare + km :asd:

chi ha partecipato dei nostri ieri??

la gara di senarica dovrebbe esserci domenica ;nonzo%;nonzo% ho visto sul blog...
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
sera a todos
ve lo dico in anticipo così vi organizzate...domenica giro della maiella passando x sant'eufemia ps san leonardo campo di giove lama dei peligni poi ritorno da fara a pescara.
sarei lieto di pedalare con qualcuno di voi...che ne dite?!?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera a todos
ve lo dico in anticipo così vi organizzate...domenica giro della maiella passando x sant'eufemia ps san leonardo campo di giove lama dei peligni poi ritorno da fara a pescara.
sarei lieto di pedalare con qualcuno di voi...che ne dite?!?
quanti km sono???;nonzo%
kmq ti dico subito no perchè sicuramente nn ce la faccio!!!:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.