ultimo
Scalatore
Negativo Giuseppe...attualmente mi interesso solo di passeggiate possibilmente con la Graziella ed il portapacchiciao fè
sai chi altro del forum ha partecipato ieri alla gara? sai per caso chi ha vinto?
Negativo Giuseppe...attualmente mi interesso solo di passeggiate possibilmente con la Graziella ed il portapacchiciao fè
sai chi altro del forum ha partecipato ieri alla gara? sai per caso chi ha vinto?
Negativo Giuseppe...attualmente mi interesso solo di passeggiate possibilmente con la Graziella ed il portapacchi![]()
![]()




domani lavoro sino alle 18buonasera a tutti!!!
ki è disposto domani pomeriggio a farci un giro a rapino???ore 14.30...
ci si sente dopo!!!![]()
Buona giornata a tutti
oggi verso ora di pranzo passa Cremilio per Pescara, qualcuno è libero per un aperitivo?
Coplimenti a Lucia!![]()


ciao dario
si, smilzo aveva detto che andava... mi sa che è andato anche luk, altrimenti era qui sul forum :asd:

ciao vincenzo!!!
ciao luca!!!![]()


se nn ci sono problemi mi aggrego volentieri!!!per chi vuole aggregarsi domani pomeriggio farò un giro tutta sostanza con lavori in soglia e sfr...il tragitto sarà: sambuceto-s-martino-chieti-ripa teatina-miglianico-tollo-francavilla-sambuceto
per che ora hai intenzione di uscire??e poi in tutto quanti km sono???

putroppo non ho gareggiato...mi sarebbe piaciuto molto ma ho preferito farmi dei km di allenamento.
Qualcuno di voi parteciperà alla gara di senarica sabato prossimo?![]()
chi si risente 


ho visto sul blog...ciao dario!!!Buona sera a tutti![]()

ciao tony!!!sera a todos
ve lo dico in anticipo così vi organizzate...domenica giro della maiella passando x sant'eufemia ps san leonardo campo di giove lama dei peligni poi ritorno da fara a pescara.
sarei lieto di pedalare con qualcuno di voi...che ne dite?!?

quanti km sono???sera a todos
ve lo dico in anticipo così vi organizzate...domenica giro della maiella passando x sant'eufemia ps san leonardo campo di giove lama dei peligni poi ritorno da fara a pescara.
sarei lieto di pedalare con qualcuno di voi...che ne dite?!?

