Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ragazzi mi metto a smontare la bici...speriamo di nn fare danni...
e pensare che nn ho paura ha smontare una macchina...e poi con una bici mi ca.o sotto!!!
Prendi le misure della sella prima di smontarla e cerca di memorizzare la forza che usi per svitare il collarino, lo so che ci vuole fantasia ma è meglio di niente! Non serve stringere a morte :angrymod:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Prendi le misure della sella prima di smontarla e cerca di memorizzare la forza che usi per svitare il collarino, lo so che ci vuole fantasia ma è meglio di niente! Non serve stringere a morte :angrymod:
ragazzi piccolo dubbio...se nn sbaglio,la parte interna del telaio è in aluminio...quindi cosa devo fare'???
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ieri sera mi hanno telefonato Mario ed Enzo infatti
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sono contento che sia andata bene!!!
io spero di uscire domani!!!nn escoda sabato scorso!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
kmq tra il canotto vecchio che era in alluminio e il telaio c'era una pasta bianca...tipo grasso!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
si è un monoscocca...ma sembra che ci sia all'interno un cilindro di alluminio...poi nn lo so'...come faccio a distinguere i 2 materiali???a me sembra aluminio!!!
Riesci a sentire un gradino o comunque dove finisce questo cilindro ,o senti tutto liscio senza interruzzioni
Potrebbe essere uno spessore che hanno messo per montare il vecchio reggi sella controlla i diametri , vedi se il nuovo reggisella ha un diametro maggiore del vecchio.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
nono...il diametro è lo stesso...31,6...kmq no...nn c'e nessuno spessore..allora è carbonio...mi metto a ripulire tutto il grasso vecchio!!!
tra poco le foto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.