Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ragazzi mi metto a smontare la bici...speriamo di nn fare danni...
e pensare che nn ho paura ha smontare una macchina...e poi con una bici mi ca.o sotto!!!
Prendi le misure della sella prima di smontarla e cerca di memorizzare la forza che usi per svitare il collarino, lo so che ci vuole fantasia ma è meglio di niente! Non serve stringere a morte :angrymod:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Prendi le misure della sella prima di smontarla e cerca di memorizzare la forza che usi per svitare il collarino, lo so che ci vuole fantasia ma è meglio di niente! Non serve stringere a morte :angrymod:
ragazzi piccolo dubbio...se nn sbaglio,la parte interna del telaio è in aluminio...quindi cosa devo fare'???:cry:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Una volta una ditta Tedesca mi ha mandato un filo metallico dello spessore di pochi decimi di mm vantandone l'ineguagliabile precisione e presentandolo come lo stato dell'arte della nanotecnologia... glie l'ho rispedido forato in lunghezza come un bucatino e con inciso sopra l'indirizzo del mio laboratorio e la p.iva :mrgreen::sborone:

Un girino corto ma nervoso: Francavilla; Salita per S.Silvestro;Scesi da S.Martino;Castellana;Pianella; S.Teresa ;Iper COOP;Casa .
Eravamo solo in tre perché il grosso della truppa è partito per la tre giorni in Umbria .Ieri hanno fatto 160 km :wacko:
ieri sera mi hanno telefonato Mario ed Enzo infattio-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
L'uscita di oggi è andata bene nel senso che non sono andato in crisi :mrgreen:
La posizione va bene , i polsi non mi fanno più male e non si addormentano più le mani, inoltre riesco a stare con le spalle giu e le braccia flesse o-o ma dire che sono perfetto in bici non sarebbe corretto... potrei stare ancora meglio!
sono contento che sia andata bene!!!o-o
io spero di uscire domani!!!nn escoda sabato scorso!!!:cry:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
kmq tra il canotto vecchio che era in alluminio e il telaio c'era una pasta bianca...tipo grasso!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
si è un monoscocca...ma sembra che ci sia all'interno un cilindro di alluminio...poi nn lo so'...come faccio a distinguere i 2 materiali???a me sembra aluminio!!!
Riesci a sentire un gradino o comunque dove finisce questo cilindro ,o senti tutto liscio senza interruzzioni ;nonzo%
Potrebbe essere uno spessore che hanno messo per montare il vecchio reggi sella ;nonzo% controlla i diametri , vedi se il nuovo reggisella ha un diametro maggiore del vecchio.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Riesci a sentire un gradino o comunque dove finisce questo cilindro ,o senti tutto liscio senza interruzzioni ;nonzo%
Potrebbe essere uno spessore che hanno messo per montare il vecchio reggi sella ;nonzo% controlla i diametri , vedi se il nuovo reggisella ha un diametro maggiore del vecchio.
nono...il diametro è lo stesso...31,6...kmq no...nn c'e nessuno spessore..allora è carbonio...mi metto a ripulire tutto il grasso vecchio!!!o-o
tra poco le foto!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.