Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Fernando devo salutarti devo uscire... ci sentiamo stasera... se rimani connesso prova a sentire cosa ne pensano gli altri per sabato...!!!ciao a più tardi di nuovo buon pomeriggio!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Amedeo buona domenica
ciao fernando...per il reggisella hai raggione...la sella è troppo in avanti...il problema è che l'arretramento è identico a quello di prima,infatti anche prima avevo la sella cosi avanzata...il problema è che anche con la sella cosi avanti,sempre troppo steso sto'!!!boh...mi sono rotto...preparo il cubo cosi quando hai tempo prendiamo qualche misura...sempre se hai tempo, altrmenti mi organizzo diversamente!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
scusa è che direzione dovevo prendere!!!:rosik:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe si ero io a torre... che giro avete fatto poi oggi??

ciao amedeo
oggi abbiamo fatto scafa-vittorito-raiano-pratola e ritorno, poi visto che i km erano pochi siamo arrivati fino a villareia e ritorno, tot 104...
dopo l'uscitona di ieri, oggi avevo vari doloretti....
voi invece?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi ancora per un rapido passaggio e poi chiudo
Per le misure quando vuoi ti sistemo io ho bisogno solo dello sgabbellino o del cubo (devi avere da seduto le gambe ad angolo retto)
vado a vedere il Giro e poi esco
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a tutti: bruttissimo percorso quello di Pagliare di Morro d'oro con degli strappi nn adatti alla categoria giovanissimi. Cmq amche oggi Lucia si è riportata una coppetta a casa. Per il primo posto c'è molto da lavorare (deve prima finire la danza, saggio il 4 giugno) e poi sarà solo bdc. Pasta part finale con tutti i bambini e noi genitori e tanto sole e amicizia
Sabato nn sarò con alla pedalata del forum voi xchè la mattima lavoro ed alle 15 devo portare Lucia a Giulianova per una garetta, mi spiace sarà per la prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.