Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao amedeo!!!
io purtroppo sono pronto,ma con poco allenamento...vabbò cerchero di usare i consigli di qualcuno(fernando) per nn arrivare ultimo...
Non preoccuparti, è la tua prima granfondo, l'importante è fare esperienza e comunque sono sicuro che non arriverai ultimo... per l'abbigliamento l'estivo, magari con una canottiera pesante è sufficiente, in gara si suda...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non preoccuparti, è la tua prima granfondo, l'importante è fare esperienza e comunque sono sicuro che non arriverai ultimo... per l'abbigliamento l'estivo, magari con una canottiera pesante è sufficiente, in gara si suda...
e se le previsioni nn sbagliano dovremo essere sui 15-20°...quindi l'estivo ci stà...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mino hai fatto caso che da un paio di sere non c'è molta gente a fare tardi sul forum ? Questi dicono che non si allenano e stanno male,poi vanno a dormire alle 9 per non rovinare la preparazione
Vai a dormire pure tu che che tra le cosine che elencavo prima c'è anche "uscire riposati" !

Io vado che domani lavoro buona notte

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
si ciò fatto caso...e te lo dovevo chiedere...se è per quello che nn stanno sul forum,ahahahah...stanno messi male,molto male...
ci sta giuseppino che è da molto che manca all'appello...ma penso che si stia preparando...ma per la vicina!!!
io domani nn esco in bici, perchè sicuramente piove,ma se il tempo lo permette un po' ci vado in bici...
buonanotte anche a te...io tra un po' sotto coperta,che anche a me tocca andare a lavoro, ma per fare i conti!!!
ciao dario!!!

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Ciao Dario buona notte...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao amedeo ti saluto anch'io...prendo un caffè e mi metto a letto!!!
ci si sente domani o ci si vede domenica...tu conosci qualcuno di noi???

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
non preoccuparti la gara ti dà una carica che difficilmente si ha in allenamento... e poi pensa sempre che è la prima per te... l'importante è divertirsi e sono sicuro che ti divertirai.
infatti ci vado per divertirmi...e poi insieme a voi,ci si diverte sicuro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.