ciao mino
luk e prince che fine hanno fatto???
boh...io nn sento giuseppe da domenica mattina!!!
Buongiorno raga
.....ci sono,ci sono....scusatemi tanto!
Periodo di Prime Comunioni e Matrimoni (degli altri,non il mio!!!!:rosik:
) in cantiere....quindi periodo di "pensieri" e fedi a go go.....e l'avvocato-gioielliere deve essere in griglia rossa
....almeno in questo campo ci riesco
.....in bdc me lo posso scordare
...
Appena riesco a chiudere un paio di fascicoli legali impegnativi avrò anche qualche momento in più per respirare e per andare in bdc più serenamente...anche se appena posso un giretto ogni tanto lo fo' lo stesso
!
Non vi confesso che mi preme anche andare a stendermi qualche ora sotto l'ombrellone al mare...appena questa stagione matta me lo consentirà:asd:
!