ciao vincenzo...c'è nessuno???????????
ciao tony!!!domenica pre nove-colli...resoconto....na frega di secchiate d'acqua e tanta collina su e giù x le parti di pianella...sembrava di stare su un ottovolante oggi!
sera a tutti i forumendoli pesciaroli! :D
pioggerellina leggera a tratti durante il percorso e una bella secchiata gli ultimi km.. era a rischio, ma se non uscivo poi era un casino dato che sti giorni sto impegnato con l'universitàciao tony!!!allora avete prevo acqua??? io ci ho rinunciato e pedalo domani...sempre se il tempo lo permette!!!
capito!!!io domani ho la mattinata libera quindi se il tempo lo permette esco perche anche io sto un po' impegnato durante la settimana con l'università!!!pioggerellina leggera a tratti durante il percorso e una bella secchiata gli ultimi km.. era a rischio, ma se non uscivo poi era un casino dato che sti giorni sto impegnato con l'università
il diluvio universale: quindi la gara è stata rinviata a data da destinarsiciao vincenzo...per ora ci sono io!!!
allora come è andata ieri pomeriggio???
ciao Tonydomenica pre nove-colli...resoconto....na frega di secchiate d'acqua e tanta collina su e giù x le parti di pianella...sembrava di stare su un ottovolante oggi!
sera a tutti i forumendoli pesciaroli! :D
nè ieri nè oggi sono uscito in bdc: sto nero:angrymod:weilà boss! buonasera
nè ieri nè oggi sono uscito in bdc: sto nero:angrymod:
ciao Giusè: dipende dalle condizioni meteo (per Passolanciano) per l'uscita in genere io sarei disponibilebuongiorno a tutti
il week-end scorso è stato uno schifo...(mi riferisco al tempo...), per fortuna sabato un'uscitina ci è scappata...
Pare che il prossimo sia meglio, speriamo, come vi dicevo l'altra volta, ci sarà la nove colli e io purtroppo non vado, quindi potremmo
organizzare una bella uscita fra di noi, magari con qualche salita 'importante' (...passo lanciano ad esempio), che ne dite??
ciao dario...bentornato!!!Che succede a Pescara e dintorni, non si scrive più
Dai che vanno bene anche le stupidagini, mica dobbiamo (dovete) per forza fare il processo alla tappa dei nostri (vostri ) giri
Io sono stato fuori per lavoro e ho festeggiato i 10 anni del gruppo di cui faccio parte ( [URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][url]http://www.gruppogoi.it/home.htm[/URL][/URL][/URL][/URL] ). Nell'occasione ho raccolto il desiderio di un collega di Arezzo che, per fine Giugno-inizio Luglio, vuole venire per salire sul BH. Gli ho fornito tutte le indicazioni del caso e gli ho promesso che salirò con lui.
Capite bene che sono in ritardissimo con la preparazione per cui, chiunque voglia unirsi a me per arrivare si gradualmente,ma il prima possibile almeno a Passo Lanciano , è benvenuto. Mi servono stimoli e incitamenti altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai
Ciao Dario: tranquillo sarai incitato e stimolato. Io a Passolanciano ci sono stato Mercoledì scorso se torni inietro di qualche pagina potrai vedere quaqlche fotoChe succede a Pescara e dintorni, non si scrive più
Dai che vanno bene anche le stupidagini, mica dobbiamo (dovete) per forza fare il processo alla tappa dei nostri (vostri ) giri
Io sono stato fuori per lavoro e ho festeggiato i 10 anni del gruppo di cui faccio parte ( [URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][url]http://www.gruppogoi.it/home.htm[/URL][/URL][/URL][/URL] ). Nell'occasione ho raccolto il desiderio di un collega di Arezzo che, per fine Giugno-inizio Luglio, vuole venire per salire sul BH. Gli ho fornito tutte le indicazioni del caso e gli ho promesso che salirò con lui.
Capite bene che sono in ritardissimo con la preparazione per cui, chiunque voglia unirsi a me per arrivare si gradualmente,ma il prima possibile almeno a Passo Lanciano , è benvenuto. Mi servono stimoli e incitamenti altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?