Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
guarda se esco almeno un paio di volte prima di sabato,ma anche una...ci provo a salire a passo lanciano...e se ci provo si salgo su!!!

ciao mino
bene

io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono al 99% e forse anche Ferndnado con il quale ho parlato nel tardo pomeriggio

ciao

ciao vincenzo

ok , speriamo che vengano anche gli altri e che il tempo sia buono...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera a tutti
Mi affaccio solo un momento per dirvi che io la mia parte l'ho fatta : 1 ora di rulli me la sono assicurata, spero di replicare giovedì
Sabato sarà una bella uscita friends
Buonanotte
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buona sera a tutti
Mi affaccio solo un momento per dirvi che io la mia parte l'ho fatta : 1 ora di rulli me la sono assicurata, spero di replicare giovedì
Sabato sarà una bella uscita friends
Buonanotte
ciao dario!!!
anche secondo me sara' una bella uscita!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buongiorno raga!...scusatemi infinitamente per la recente latitanza...fortunatamente ieri son riuscito almeno a vedere e/o a sentire per tel o sms alcuni di voi....meglio di niente!
Salvo imprevisti Sabato dovrei esserci,quantomeno per portarvi il bel tempo.....non si è mai visto che quando esce Prince75 non ci sia il Sole!!!!!
Nessun problema anche per eventuale Passo Lanciano....dopo il lungo di ieri quel posto mi è diventato familiare.....soprattutto dal versante di Lettomanoppello....a presto per aggiornamenti....devo scappare!!!!!!!!!!!!Saluti a tutti
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

buon pomeriggio a tutti...
per caso qualcuno sa a che ora parte il giro domani???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.