mino
Scalatore
ciao vincenzo!!!quindi per sabato si prevede una bella uscita,insieme a tutti voi...io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono al 99% e forse anche Ferndnado con il quale ho parlato nel tardo pomeriggio
ciao
ciao vincenzo!!!quindi per sabato si prevede una bella uscita,insieme a tutti voi...io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono al 99% e forse anche Ferndnado con il quale ho parlato nel tardo pomeriggio
ciao
più in là ci saremo tutti: tieni presente che sabato molti andranno a Cesenatico alla 9 colliciao vincenzo!!!quindi per sabato si prevede una bella uscita,insieme a tutti voi...peccato che nn ci saremo tutti!!!
guarda se esco almeno un paio di volte prima di sabato,ma anche una...ci provo a salire a passo lanciano...e se ci provo si salgo su!!!
io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono al 99% e forse anche Ferndnado con il quale ho parlato nel tardo pomeriggio
ciao
notteciao mino
bene
ciao vincenzo
ok, speriamo che vengano anche gli altri e che il tempo sia buono...
ciao giuseppe!!!buonanotte!!!ciao mino
bene
ciao vincenzo
ok, speriamo che vengano anche gli altri e che il tempo sia buono...
sisi lo so!!!più in là ci saremo tutti: tieni presente che sabato molti andranno a Cesenatico alla 9 colli
Buona sera a tutti
Mi affaccio solo un momento per dirvi che io la mia parte l'ho fatta : 1 ora di rulli me la sono assicurata, spero di replicare giovedì
Sabato sarà una bella uscita friends
Buonanotte
ciao dario!!!Buona sera a tutti
Mi affaccio solo un momento per dirvi che io la mia parte l'ho fatta : 1 ora di rulli me la sono assicurata, spero di replicare giovedì
Sabato sarà una bella uscita friends
Buonanotte
al bar roberto!!!ci siete ancora??
dove potremmo incontrarci sabato?
al bar roberto!!!
secondo me sara' una bellissima giornata di sole!!!okl'unico problema a questo punto potrebbe essere il tempo... speriamo...
buongiorno raga!...scusatemi infinitamente per la recente latitanza ...fortunatamente ieri son riuscito almeno a vedere e/o a sentire per tel o sms alcuni di voi....meglio di niente !
Salvo imprevisti Sabato dovrei esserci,quantomeno per portarvi il bel tempo.....non si è mai visto che quando esce Prince75 non ci sia il Sole !!!!!
Nessun problema anche per eventuale Passo Lanciano....dopo il lungo di ieri quel posto mi è diventato familiare.....soprattutto dal versante di Lettomanoppello ....a presto per aggiornamenti....devo scappare!!!!!!!!!!!!Saluti a tutti
buon pomeriggio a tutti...
per caso qualcuno sa a che ora parte il giro domani???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?