buongiorno raga

!...scusatemi infinitamente per la recente latitanza

...fortunatamente ieri son riuscito almeno a vedere e/o a sentire per tel o sms alcuni di voi....meglio di niente

!
Salvo imprevisti Sabato dovrei esserci,quantomeno per portarvi il bel tempo

.....non si è mai visto che quando esce Prince75 non ci sia il Sole





!!!!!
Nessun problema anche per eventuale Passo Lanciano....dopo il lungo di ieri quel posto mi è diventato familiare

.....soprattutto dal versante di Lettomanoppello




....a presto per aggiornamenti....devo scappare!!!!!!!!!!!!Saluti a tutti