Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
guarda se esco almeno un paio di volte prima di sabato,ma anche una...ci provo a salire a passo lanciano...e se ci provo si salgo su!!!:mrgreen:o-o

ciao mino o-o
bene o-o

io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono al 99% e forse anche Ferndnado con il quale ho parlato nel tardo pomeriggioo-o

ciaoo-o

ciao vincenzo o-o

ok :mrgreen:, speriamo che vengano anche gli altri e che il tempo sia buono...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera a tutti o-o
Mi affaccio solo un momento per dirvi che io la mia parte l'ho fatta : 1 ora di rulli me la sono assicurata, spero di replicare giovedì o-o
Sabato sarà una bella uscita friends
Buonanotte :ronf:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buona sera a tutti o-o
Mi affaccio solo un momento per dirvi che io la mia parte l'ho fatta : 1 ora di rulli me la sono assicurata, spero di replicare giovedì o-o
Sabato sarà una bella uscita friends
Buonanotte :ronf:
ciao dario!!!o-o
anche secondo me sara' una bella uscita!!!o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buongiorno ragao-o!...scusatemi infinitamente per la recente latitanza:cry...fortunatamente ieri son riuscito almeno a vedere e/o a sentire per tel o sms alcuni di voi....meglio di nienteo-o!
Salvo imprevisti Sabato dovrei esserci,quantomeno per portarvi il bel tempo:mrgreen:.....non si è mai visto che quando esce Prince75 non ci sia il Sole:mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o!!!!!
Nessun problema anche per eventuale Passo Lanciano....dopo il lungo di ieri quel posto mi è diventato familiare:mrgreen:.....soprattutto dal versante di Lettomanoppello:wacko::mrgreen:o-oo-o....a presto per aggiornamenti....devo scappare!!!!!!!!!!!!Saluti a tutti
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buongiorno ragao-o!...scusatemi infinitamente per la recente latitanza:cry...fortunatamente ieri son riuscito almeno a vedere e/o a sentire per tel o sms alcuni di voi....meglio di nienteo-o!
Salvo imprevisti Sabato dovrei esserci,quantomeno per portarvi il bel tempo:mrgreen:.....non si è mai visto che quando esce Prince75 non ci sia il Sole:mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o!!!!!
Nessun problema anche per eventuale Passo Lanciano....dopo il lungo di ieri quel posto mi è diventato familiare:mrgreen:.....soprattutto dal versante di Lettomanoppello:wacko::mrgreen:o-oo-o....a presto per aggiornamenti....devo scappare!!!!!!!!!!!!Saluti a tutti

buon pomeriggio a tutti...o-o
per caso qualcuno sa a che ora parte il giro domani???
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.