ciao giuseppe!!!domattina si prevede timido sole con temperature sui 17° (a Pretoro...)
Fonte: [url]www.meteo.it[/URL]
ciao giuseppe!!!
allora nn si è deciso niente???
ciao enzo!!!posso dirti una cosa???SEI UN GRANDE!!!Visto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.
ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.
ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)
ore 8:55 tutti in bici
ore 9:00 partenza
Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa
un salutone a tutti
Enzo.
Visto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.
ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.
ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)
ore 8:55 tutti in bici
ore 9:00 partenza
Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa
un salutone a tutti
Enzo.
saltiamo la colazione che potrebbe fare male: la colazione si fa a casa:angrymod:ed al limite se saremo tutti meritevoli al ritorno da Roberto ci potremmo bere una lattina di coca da dividere per quanti ne siamo (o al limite due) con una pizzettina a testa giusto per far scendere la coca colaVisto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.
ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.
ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)
ore 8:55 tutti in bici
ore 9:00 partenza
Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa
un salutone a tutti
Enzo.
Ciao Giuseppe e un saluto a tutti i presenti! Domani alle 9.10-9.15 sarò ad attendervi c/o Asterope di F.villa, ovviamente con la tenuta Angelini, felice di partecipareper me va bene
vado a cena, a dopo
saltiamo la colazione che potrebbe fare male: la colazione si fa a casa:angrymod:ed al limite se saremo tutti meritevoli al ritorno da Roberto ci potremmo bere una lattina di coca da dividere per quanti ne siamo (o al limite due) con una pizzettina a testa giusto per far scendere la coca cola
P.S. presidè. se sei d'accordo
Ciao Giuseppe e un saluto a tutti i presenti! Domani alle 9.10-9.15 sarò ad attendervi c/o Asterope di F.villa, ovviamente con la tenuta Angelini, felice di partecipare!!!!!!!
Scusate la brevità ma devo andare anch'io a cena...
A domani
Sergio
ok me per me è perfetto!!!saltiamo la colazione che potrebbe fare male: la colazione si fa a casa:angrymod:ed al limite se saremo tutti meritevoli al ritorno da Roberto ci potremmo bere una lattina di coca da dividere per quanti ne siamo (o al limite due) con una pizzettina a testa giusto per far scendere la coca cola
P.S. presidè. se sei d'accordo
ciao giuseppe buonanotte!!!finalmente domani pedaliamo insime!!!io vi saluto, appuntamento 8 e 40 al bar roberto...
notte
ciao fernando!!!a domani!!!Vengo anche io
8,40 bar Roberto
A domani mattina
E vaiiii!!! il buongiorno lo darò io visto che voi siete tutti impegnati a Pedalare verso la Mitica montagna del posto!!:eek:buona nottee tutti puntuali
E' sempre un piacere ospitarti qui (per adesso solo virtualmente, ma speriamo tutti anche fisicamenteE vaiiii!!! il buongiorno lo darò io visto che voi siete tutti impegnati a Pedalare verso la Mitica montagna del posto!!:eek:
Grazie x la telefonata,grazie x gli auguri x domani!!
è stato un vero piacere parlare x la prima volta con Vincenzo,Mino e Dario
nn vedo l'ora di venire giù e CONOSCERVI TUTTI!!
Grazie...grazie di Cuore!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?