ciao giuseppe!!!domattina si prevede timido sole con temperature sui 17° (a Pretoro...)
Fonte: [url]www.meteo.it[/URL]


ciao giuseppe!!!
allora nn si è deciso niente???![]()




ciao enzo!!!posso dirti una cosa???SEI UN GRANDE!!!Visto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.
ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.
ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)
ore 8:55 tutti in bici
ore 9:00 partenza
Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa
un salutone a tutti
Enzo.





Visto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.
ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.
ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)
ore 8:55 tutti in bici
ore 9:00 partenza
Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa
un salutone a tutti
Enzo.


saltiamo la colazione che potrebbe fare male: la colazione si fa a casa:angrymod:ed al limite se saremo tutti meritevoli al ritorno da Roberto ci potremmo bere una lattina di coca da dividere per quanti ne siamo (o al limite due) con una pizzettina a testa giusto per far scendere la coca colaVisto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.
ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.
ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)
ore 8:55 tutti in bici
ore 9:00 partenza
Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa
un salutone a tutti
Enzo.


Ciao Giuseppe e un saluto a tutti i presenti! Domani alle 9.10-9.15 sarò ad attendervi c/o Asterope di F.villa, ovviamente con la tenuta Angelini, felice di partecipareper me va bene
vado a cena, a dopo![]()
!!!!!!!

saltiamo la colazione che potrebbe fare male: la colazione si fa a casa:angrymod:ed al limite se saremo tutti meritevoli al ritorno da Roberto ci potremmo bere una lattina di coca da dividere per quanti ne siamo (o al limite due) con una pizzettina a testa giusto per far scendere la coca cola
P.S. presidè. se sei d'accordo![]()

Ciao Giuseppe e un saluto a tutti i presenti! Domani alle 9.10-9.15 sarò ad attendervi c/o Asterope di F.villa, ovviamente con la tenuta Angelini, felice di partecipare!!!!!!!
Scusate la brevità ma devo andare anch'io a cena...
A domani
Sergio


ok me per me è perfetto!!!saltiamo la colazione che potrebbe fare male: la colazione si fa a casa:angrymod:ed al limite se saremo tutti meritevoli al ritorno da Roberto ci potremmo bere una lattina di coca da dividere per quanti ne siamo (o al limite due) con una pizzettina a testa giusto per far scendere la coca cola
P.S. presidè. se sei d'accordo![]()

ciao giuseppe buonanotte!!!finalmente domani pedaliamo insime!!!io vi saluto, appuntamento 8 e 40 al bar roberto...
notte![]()


ciao fernando!!!a domani!!!Vengo anche io![]()
8,40 bar Roberto![]()
A domani mattina![]()



E vaiiii!!! il buongiorno lo darò io visto che voi siete tutti impegnati a Pedalare verso la Mitica montagna del posto!!:eek:buona nottee tutti puntuali
![]()


E' sempre un piacere ospitarti qui (per adesso solo virtualmente, ma speriamo tutti anche fisicamenteE vaiiii!!! il buongiorno lo darò io visto che voi siete tutti impegnati a Pedalare verso la Mitica montagna del posto!!:eek:
Grazie x la telefonata,grazie x gli auguri x domani!!
è stato un vero piacere parlare x la prima volta con Vincenzo,Mino e Dario
nn vedo l'ora di venire giù e CONOSCERVI TUTTI!!
Grazie...grazie di Cuore!!
