Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Visto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.

ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.

ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)

ore 8:55 tutti in bici

ore 9:00 partenza

Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa

un salutone a tutti
Enzo.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Visto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.

ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.

ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)

ore 8:55 tutti in bici

ore 9:00 partenza

Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa

un salutone a tutti
Enzo.
ciao enzo!!!posso dirti una cosa???SEI UN GRANDE!!!o-oo-oo-oo-o
ci hai organizzato l'uscita anche se tu nn ci sarai!!!la prossima volta che ci incontriamo voglio tringerti la mano!!!o-o
per me è perfetto pero' se nessuno si collega sono cavoli amari...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Visto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.

ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.

ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)

ore 8:55 tutti in bici

ore 9:00 partenza

Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa

un salutone a tutti
Enzo.

per me va bene o-o
vado a cena, a dopo o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Visto che oggi pom. siete tutti impegnati cercherò di organizzarvi l'uscita di domani mattina sempre se vi sta bene.

ore 8:40 ritrovo c/o bar ROBERTO
così permetterete a Dario di salutare gli amici FIDAS, e Silpe di arrivare con più calma da Scafa.

ore 8:45 inizio colazione (se mi permettete voglio offrirla, naturalmente passerò a pagarla nel pom. di domani)

ore 8:55 tutti in bici

ore 9:00 partenza

Naturalmente potete apportare qualsiasi modifica a questa iniziativa

un salutone a tutti
Enzo.
saltiamo la colazione che potrebbe fare male: la colazione si fa a casa:angrymod:ed al limite se saremo tutti meritevoli al ritorno da Roberto ci potremmo bere una lattina di coca da dividere per quanti ne siamo (o al limite due) con una pizzettina a testa giusto per far scendere la coca colao-o
P.S. presidè. se sei d'accordoo-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
saltiamo la colazione che potrebbe fare male: la colazione si fa a casa:angrymod:ed al limite se saremo tutti meritevoli al ritorno da Roberto ci potremmo bere una lattina di coca da dividere per quanti ne siamo (o al limite due) con una pizzettina a testa giusto per far scendere la coca colao-o
P.S. presidè. se sei d'accordoo-o

ciao vincè o-o
io arriverò per le 8 e 40, poi per la colazione, come volete... a me basta un caffe :asd:
Prince a quanto ho capito verrà... qualc'uno l'ha sentito???
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
saltiamo la colazione che potrebbe fare male: la colazione si fa a casa:angrymod:ed al limite se saremo tutti meritevoli al ritorno da Roberto ci potremmo bere una lattina di coca da dividere per quanti ne siamo (o al limite due) con una pizzettina a testa giusto per far scendere la coca colao-o
P.S. presidè. se sei d'accordoo-o
ok me per me è perfetto!!!o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buona notteo-oe tutti puntuali:mrgreen:
E vaiiii!!! il buongiorno lo darò io visto che voi siete tutti impegnati a Pedalare verso la Mitica montagna del posto!!:eek:
Grazie x la telefonata,grazie x gli auguri x domani!!o-o:mrgreen:
è stato un vero piacere parlare x la prima volta con Vincenzo,Mino e Darioo-o
nn vedo l'ora di venire giù e CONOSCERVI TUTTI!!;-)
Grazie...grazie di Cuore!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E vaiiii!!! il buongiorno lo darò io visto che voi siete tutti impegnati a Pedalare verso la Mitica montagna del posto!!:eek:
Grazie x la telefonata,grazie x gli auguri x domani!!o-o:mrgreen:
è stato un vero piacere parlare x la prima volta con Vincenzo,Mino e Darioo-o
nn vedo l'ora di venire giù e CONOSCERVI TUTTI!!;-)
Grazie...grazie di Cuore!!
E' sempre un piacere ospitarti qui (per adesso solo virtualmente, ma speriamo tutti anche fisicamente :-x :mrgreen:)
Ancora in bocca la lupo a te e tutti gli altri amici che sarete alla Nove Colli....abbracciali tutti uno per uno :mrgreen: anche per me :-x
Ciao Mario :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.