Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Oggi bella uscita con tutti voi amici , la mia schiena mi ha dato qualche piccolo segnale di insofferenza , ma sono contentissimo per come è andata .
Da ripetere con qualche Km in più ed anche con gli assenti di oggi (giustificati )
Vado a Caramanico....buon pomeriggio a tutti e domani pedalate anche per me
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Il piacere è stato tutto mio friends
Da quel poco che ci siamo detti e dalla tua voce, ho capito che sei un... pezzo di pane* come si dice qua. Ti aspetto trepidante, oggi per la prima volta nel 2010 ho fatto un po di salita seria, niente di eccezionale ma considerando la mia condizione non posso lamentarmi. Per il tuo arrivo sarò pronto
Buona strada domani :eek:

*Pezzo di pane = persona di buon cuore,gentile,affabile
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Daccordo su tutta la linea (tranne la schiena che ha resistito)
Grazie del tuo gregariato, è stato un onore osservare il tuo

Grazie a tutti ovviamente :eek:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
eccomi
è stata una bellissima uscita, mi sono divertito e soprattutto mi ha fatto molto piacere stare con voi


ciao fè

Daccordo su tutta la linea (tranne la schiena che ha resistito)
Grazie del tuo gregariato, è stato un onore osservare il tuo

Grazie a tutti ovviamente :eek:

ciao dario
concordo con te, è un onore osservare il di fernando :asd:

Grazie a tutti per la bellissima uscita
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Giuseppe, mi ha fatto piacere conoscerti e come immaginavo vai piu forte di me
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
eccoci qui cari amici: sono stato veramente bene e spero che un0uscita cone qs sia ripetibile a breve, con tutti e per qualche chilometro in più. Mi piacerebbe fare il lungo della Colli teatini (arriva su al bivio di lama dei Peligni) che ne pensate? E poi naturalmente vietati pantaloncini bianchi per lo più trasparenti: ci deconcentrano
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Si può fare ma io devo dare la priorità a Passo Lanciano , non posso sfigurare con tutti gli amici e colleghi che arriveranno da tutta l'Italia per fare il BH
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

si può fare

L'avete fatta la salita di Fernando ?

si fatta, però dal 'versante' + dolce :asd:
fernando ha fatto pure lo scatto sulla rampa finale :asd: è un grande
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dimenticavo di commetare la mia prima volta con Prince :lookaround: ... in bici:rosik:
Mi hai stupito non ti facevo cosi ...


































Scarso
:tie:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao ragazzi... Quotone per Fernando,oggi bellissimo centino con voi...come direbbe il Grande Assente Giustificato un'uscita di ALTA QUALITA' E DIVERTIMENTO!!!Grazie di cuore a voi:eek:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Dimenticavo di commetare la mia prima volta con Prince :lookaround: ... in bici:rosik:
Mi hai stupito non ti facevo cosi ...

































Scarso
:tie:
:angrymod::rosik::eek: Io invece mi ti immaginavo proprio così....AHHAHHAHHAHHHAHHHH!!!!.....SCHERZOOOO!!!!!friends....per tutto il giro ho cercato di nascondere la forte emozione di essere riuscito a pedalare finalmente con te....fai in modo che ciò possa tornare ad accadere nuovamente ed a breve
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Mario,sei un mito....non aggiungo altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.