ultimo
Scalatore
Oggi bella uscita con tutti voi amici , la mia schiena mi ha dato qualche piccolo segnale di insofferenza , ma sono contentissimo per come è andata .
Da ripetere con qualche Km in più ed anche con gli assenti di oggi (giustificati )
Vado a Caramanico....buon pomeriggio a tutti e domani pedalate anche per me
Da ripetere con qualche Km in più ed anche con gli assenti di oggi (giustificati
Vado a Caramanico....buon pomeriggio a tutti e domani pedalate anche per me