ultimo
Scalatore
Oggi bella uscita con tutti voi amici
, la mia schiena mi ha dato qualche piccolo segnale di insofferenza
, ma sono contentissimo per come è andata
.
Da ripetere con qualche Km in più ed anche con gli assenti di oggi (giustificati
)
Vado a Caramanico....buon pomeriggio a tutti e domani pedalate anche per me
, la mia schiena mi ha dato qualche piccolo segnale di insofferenza
, ma sono contentissimo per come è andata Da ripetere con qualche Km in più ed anche con gli assenti di oggi (giustificati
Vado a Caramanico....buon pomeriggio a tutti e domani pedalate anche per me


non ti facevo cosi ...
-o
.......