Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Altra cosa Giuseppe, ho letto che hai il Polar cs400: come ti trovi? Vorrei cambiare il ciclocomputer ma senza GPS. Me lo consiglieresti?
Ciao Sergio...scusa se mi intrometto...il cs400 è stato ritirato dal mercato un po' dappertutto...sostituito dal più affidabile e nuovo cs500....continui comunque a trovarlo in rete e sulla compravendita dell'usato...
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao vincenzo!!!
ciao
Ciao ragà, giusto un saluto come aperitivo prima di cena! Anca mi piacerebbe partecipare alla GF di Teramo, ma Vincè, le Alte Cime d'Abruzzo si fanno quest'anno? e in quale giorno?
il 27 giugno
ciao a tutti...teramo forse forse la vado a fare... vedremo
ciao
esimio
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve ragazzi,
passo per darvi la buonanotte, vedo con piacere che tutti vi state allenando, ed avete più o meno programmato l'estate in bdc inclusa la scarpinata del b-hause con altri amici del forum.

A proposito ho anche letto che Fernando con i nuovi pantaloncini ha fatto un figurone, peccato me la sono persa, ci volevo essere con voi a dare addosso al mitico ultimo.

Un salutone a tutti.
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Sacre parole e da me condivise...ma tanto quanto il principio che il miglior modo per salvaguardare l' uguaglianza tra gli uomini è quello di rispettarne le differenze ....Notte anche a te
straquoto
ciao giuseppe!!!anch'io nn pedalo domani...vado a Roma!!!
ciao Mino
ciao presidentc'è il conto da pagare al bar Roberto, dunque 7 cornetti ed altretanti cappuccini , 7 coca cole e una guantiera di pizzette: Ultimi ci ha fatto fare anche la salita di casa suae quindi dovevamo rentegrarenotte
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Sera Enzo!....vedi che puoi fare per unirti qualche volta a noi...l'estate è lunga!....e promette bene!!!
Quanto a Fernando ed ai suoi pantaloncini bianchi.....sì....chiamiamolo pure ...figurone!!!!!!!!
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
straquoto

ciao Mino

ciao presidentc'è il conto da pagare al bar Roberto, dunque 7 cornetti ed altretanti cappuccini , 7 coca cole e una guantiera di pizzette: Ultimi ci ha fatto fare anche la salita di casa suae quindi dovevamo rentegrarenotte
Vincenzo,
ho fatto una telefonata ad un amico, al bar Roberto non ci siete nemmeno entrati,
comunque tempo al tempo .................. mi rifarò
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi buonanotte a tutti!!!
vado a dormire che domani ho la sveglia alle 4.30!!!ci si sente domani...buone pedalate a tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.