Buonasera a tutti!

...reduce da un bel Ven di m.... chiuso in studio davanti ad un pc

....fortuna che inizia il w.end

!
Ieri mattina uscivo di casa ed ho visto il ns Fernando che partiva in bdc con la sua maglietta rossa


....sembrava un pargoletto


!
Dopo le sedute di allenamento di Martedì e Giovedì ho bisogno di recuperare e quindi scelgo di uscire Domenica,tempo permettendo!!!Mi spiace che alcuni di voi (Giuseppe Silpe, Sergio, Dario,) saranno impegnati in altro Domenica...spero che riusciate a sgambare domani

!
Per la Gf di Teramo ...vedremo...per me è tutto un mondo nuovo,quindi tutto alla cieca...se qualcuno mi illustra e mi guida, forse ce la fo'





!!!Se aderite in molti ci sarà un motivo in più per andare....
