Ciao gente
Questa volta ho perso la sfida
Salto l'uscita sia sabato che domenica,non sto a spiegarvi i dettagli , vi dico solo che ben cinque eventi si sono perfettamente incastrati per impedirmi di uscire in bici ma non si intaccano minimamente tra di loro... devo farmeli tutti
Questo fine settimana aspetterò con ansia il lunedì! Spero di poter fare un miracolo e pedalare Mercoledì, nel frattempo mi trasformo in criceto appena posso
Questa volta ho perso la sfida
Salto l'uscita sia sabato che domenica,non sto a spiegarvi i dettagli , vi dico solo che ben cinque eventi si sono perfettamente incastrati per impedirmi di uscire in bici ma non si intaccano minimamente tra di loro... devo farmeli tutti
Questo fine settimana aspetterò con ansia il lunedì! Spero di poter fare un miracolo e pedalare Mercoledì, nel frattempo mi trasformo in criceto appena posso