Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Costa più di spedizione, ho mandato una mail alla ditta che mi ha risposto di rivolgermi a quel negozio e avrei avuto il ricambio in tre giorni! Mi verrebe da riscrivere alla ditta e raccontare la storia, chi sa se non gli revocano l'esclusiva

eheh, si può sapere di cosa si tratta?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti


Oggi riposo perchè ancora ho un pò di fastidio alla schiena , perchè insieme a Lore stiamo per andare in spiaggia (prima stagionale ) e perchè domani mattina abbiamo entrambi la visita medico sportiva per il rilascio del certificato ...meglio non arrivarci troppo affaticati

Pomeriggio alla tv per festeggiare il ritorno di IVAN IL TERRIBILE
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao, siamo combinati male con la schiena, anch'io sento tutto il perso della mia età, ma stringo i denti, pomeriggio ho una cronometro individuale di 20 km e Mercoldì il campionato regionale strada su un percorso terribile, mi sà che dovrò ricorrere al cortisone
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
AHAHAHAHAHAHAAH
Mal comune mezzo gaudio
Ciao carissimo Ettore, in bocca al lupo per oggi e mercoledì ....mi raccomando fatti fare il certificato per il cortisone
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ettore!!!Che sorpresona!!!
Sei un fenomeno!!!!Ti saluto molto affettuosamnete e spero di rivederti presto...questa volta con bdc al seguito!
Un abbraccio alla bella Calabria....
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buon pomeriggio
Ciao Vincenzo!!!Non avevo capito che Lucia era caduta!!!!Mi spiace tanto....l'importante è che riprenda al più presto a pedalare....ricordo quando da ragazzo caddi,tra l'altro da solo, con la moto su un tombino in pieno centro a Pe....mi obbligai a tornare sulle due ruote con tutto il tutore al ginocchio per il timore di subire un blocco psicologico...che fortunatamente non è venuto!
FORZA LUCIA!!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

Si, sarebbe bello andare tutti insieme...
Io sarei più per il no... devo valutare...
Chi va dei nostri oltre a Luca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.