mino
Scalatore
ciao vincenzo...non esagerare principe del foro:angrymod:
potrei raggiungervi dopo la riunione della mia squadra o prima, vediamo
ciao Mino
uscitina rimandata a piu' tardi...mi hann richiamato a lavoro...
ciao vincenzo...non esagerare principe del foro:angrymod:
potrei raggiungervi dopo la riunione della mia squadra o prima, vediamo
ciao Mino
Stasera avrei avuto la cena con la squadra ma ho dovuto rinunciareBuona giornata a tutti
Lancio la proposta di un caffè e/o gelato dopo cena per stasera.
Che ne dite?
Come siete messi con gli impegni famigliari?
Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao.
Buona giornata a tutti
Lancio la proposta di un caffè e/o gelato dopo cena per stasera.
Che ne dite?
Come siete messi con gli impegni famigliari?
Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao.
Su di proprio non ci contavoio purtroppo passo per stasera....
domattina invece penso di uscire col mio gruppo, hanno organizzato il giro del morrone scafa-sulmona-canzano-campo di giove-caramanico-scafa...
Su di proprio non ci contavo.....ma solo per la distanza che ci separa
Però un pò ci snobbi: perchè non siamo simpatici ed in bici perchè andiamo troppo piano
Però un pò ci snobbi: perchè non siamo simpatici ed in bici perchè andiamo troppo piano
:asd:
Buon pomeriggio a tutti
Quindi non verrebbero Dario e....?????
Disponibili invece Luca, Vincenzo, Mino ed io finora.
Per l'orario direi verso le 21/21,30 fate voi anche per il luogo
per me va bene: chiedo troppo se mi mndate un sms?per l'orario è ok...ma il luogo?
a voi va bene se ci vediamo per esempio alla nave di cascella?...così ci facciamo anche due passi lungomare
dimenticavo: domani pomeriggio dlle ore16.00 avrà luogo a S:teresa di Spoltore (riferimento Bar Valentino) una gara di MTB organizzata dalla squadra di mia figlia, categoria giovanissimi. Io naturalmente sarò lì, se avete tempo e voglia di vedere qs bimbi e/o portare i vostri a vederli il divoertimento è assicurato.
P.S. Potete anche fare la pennichella e venire verso le 17.00-17.30
Il 21 Giugno 2010 alle ore 21 si terrà presso il Palacongressi di Montesilvano il Gran GalAIL, grande evento di spettacolo e solidarietà, organizzato dallAil Sezione di Pescara in collaborazione con la Raimo Produzioni, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma
Durante la serata, presentata da Francesca Ceci e Jonis Bascir, si alterneranno sul palco la giovane Giulia Luzi, direttamente da I Cesaroni e Un medico in famiglia, il cabarettista e rumorista Alberto Caiazza ed il noto cantautore abruzzese Giò Di Tonno. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di una importante Ospite ancora a sorpresa (Irene Fornaciari)
Uno spettacolo che coniuga musica, intrattenimento e solidarietà in una formula unica e divertente al servizio delle nobili cause ed iniziative portate avanti dallAIL, quotidianamente impegnata nella promozione ed il sostegno della ricerca scientifica e nella sensibilizzazione dellopinione pubblica.
Durante la serata di beneficenza, patrocinata dalla Provincia di Pescara, dai Comuni di Pescara e Montesilvano e dal CSV di Pescara, verranno raccolti fondi a favore della ricerca promossa dallAIL. I tagliandi di ingresso possono essere acquistati dietro un contributo di euro 15 a sostegno del Reparto di Ematologia dellOspedale Civile di Pescara e della Casa AIL G. Ferrigni.
I biglietti sono a disposizione presso lUfficio AIL in Ospedale, 5° piano ala sud; in Casa AIL G. Ferrigni, alla Via Rigopiano n° 88/12 di Pescara e vengono anche distribuiti dal sottoscritto.Per ogni ulteriore informazione contattare 08528853 (AIL Ospedale) oppure 0852056234 (Casa AIL) o inviare una mail a comunicazione@ailpescara.com.
Nel precisare che sarò presente all'evento con la mia famiglia, Vi sarei grato di un aiuto nella divulgazione della notizia dell'evento, ovvero nell'acquisto del biglietto il cui costo è d 15,00
per me va bene: chiedo troppo se mi mndate un sms?
io purtroppo passo per stasera....
domattina invece penso di uscire col mio gruppo, hanno organizzato il giro del morrone scafa-sulmona-canzano-campo di giove-caramanico-scafa...
se allungate il brodo per il gelato vi raggiungo (in qualsiasi punto del globo) dopo le 22.00-22.15 (datemi il tempo di andare a S.Teresa presso la sede della mia squadra a sfottere quelli che vanno alla MDD il 4 luglio)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?