Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona giornata a tutti

Lancio la proposta di un caffè e/o gelato dopo cena per stasera.

Che ne dite?
Come siete messi con gli impegni famigliari?

Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao.
Stasera avrei avuto la cena con la squadra ma ho dovuto rinunciare
Mia figlia ha la febbre e ci sono problemi logistici in casa
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti


Quindi non verrebbero Dario e....?????

Disponibili invece Luca, Vincenzo, Mino ed io finora.

Per l'orario direi verso le 21/21,30 fate voi anche per il luogo
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
io purtroppo passo per stasera....
domattina invece penso di uscire col mio gruppo, hanno organizzato il giro del morrone scafa-sulmona-canzano-campo di giove-caramanico-scafa...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Però un pò ci snobbi: perchè non siamo simpatici ed in bici perchè andiamo troppo piano

:asd:

noooo, non mi dire così
non vi snobbo affatto, con voi mi trovo benissimo e non è vero che andate troppo piano
purtroppo abitiamo ad una certa distanza...e non posso abbandonare troppo spesso il mio vecchio gruppo... sennò non mi parlano +....
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
se allungate il brodo per il gelato vi raggiungo (in qualsiasi punto del globo) dopo le 22.00-22.15 (datemi il tempo di andare a S.Teresa presso la sede della mia squadra a sfottere quelli che vanno alla MDD il 4 luglio)
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
dimenticavo: domani pomeriggio dlle ore16.00 avrà luogo a S:teresa di Spoltore (riferimento Bar Valentino) una gara di MTB organizzata dalla squadra di mia figlia, categoria giovanissimi. Io naturalmente sarò lì, se avete tempo e voglia di vedere qs bimbi e/o portare i vostri a vederli il divoertimento è assicurato.

P.S. Potete anche fare la pennichella e venire verso le 17.00-17.30
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Il 21 Giugno 2010 alle ore 21 si terrà presso il Palacongressi di Montesilvano il “Gran GalAIL”, grande evento di spettacolo e solidarietà, organizzato dall’Ail Sezione di Pescara in collaborazione con la Raimo Produzioni, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma
Durante la serata, presentata da Francesca Ceci e Jonis Bascir, si alterneranno sul palco la giovane Giulia Luzi, direttamente da “I Cesaroni” e “Un medico in famiglia”, il cabarettista e rumorista Alberto Caiazza ed il noto cantautore abruzzese Giò Di Tonno. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di una importante Ospite ancora a sorpresa (Irene Fornaciari)
Uno spettacolo che coniuga musica, intrattenimento e solidarietà in una formula unica e divertente al servizio delle nobili cause ed iniziative portate avanti dall’AIL, quotidianamente impegnata nella promozione ed il sostegno della ricerca scientifica e nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
Durante la serata di beneficenza, patrocinata dalla Provincia di Pescara, dai Comuni di Pescara e Montesilvano e dal CSV di Pescara, verranno raccolti fondi a favore della ricerca promossa dall’AIL. I tagliandi di ingresso possono essere acquistati dietro un contributo di euro 15 a sostegno del Reparto di Ematologia dell’Ospedale Civile di Pescara e della Casa AIL “G. Ferrigni”.
I biglietti sono a disposizione presso l’Ufficio AIL in Ospedale, 5° piano ala sud; in Casa AIL “G. Ferrigni”, alla Via Rigopiano n° 88/12 di Pescara e vengono anche distribuiti dal sottoscritto.Per ogni ulteriore informazione contattare 08528853 (AIL Ospedale) oppure 0852056234 (Casa AIL) o inviare una mail a comunicazione@ailpescara.com.
Nel precisare che sarò presente all'evento con la mia famiglia, Vi sarei grato di un aiuto nella divulgazione della notizia dell'evento, ovvero nell'acquisto del biglietto il cui costo è d € 15,00
 

Allegati

  • manifesto_grangalail.pdf
    1.019,1 KB · Visite: 4
Ultima modifica:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Buon pomeriggio a tutti


Quindi non verrebbero Dario e....?????

Disponibili invece Luca, Vincenzo, Mino ed io finora.

Per l'orario direi verso le 21/21,30 fate voi anche per il luogo

per l'orario è ok...ma il luogo?
a voi va bene se ci vediamo per esempio alla nave di cascella?...così ci facciamo anche due passi lungomare
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800


grazie per gli inviti ma domani pomeriggio sono in ritiro pre-gara...anche io ho i miei riti...
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
se allungate il brodo per il gelato vi raggiungo (in qualsiasi punto del globo) dopo le 22.00-22.15 (datemi il tempo di andare a S.Teresa presso la sede della mia squadra a sfottere quelli che vanno alla MDD il 4 luglio)

...tu non sai "quanto" avrei voluto fare quella gf...mi viene da piangere...

in compenso però...mi dovrò accontentare di fare 10 giorni sulle dolomiti da solo
se qualcuno vuole farsi una vacanza nello stesso mio periodo e nella stessa zona (Selva di Valgardena) può farmelo sapere così magari gli giro le offerte che ho beccato per la mia famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.