Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino
sei uscito in questi giorni??? io no... spero giovedì pomeriggio...
ciao giuseppe!!!
purtroppo no...sono preso tra lavoro e studio...stamattina mi sono svegliato alle 6,e alle 7.30 mi hann chiamato a lavorare...
kmq giovedi mattina è sicuro...e poi sabato e domenica...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
fernà tu che sei il capitano stabilisci un giorno e si fa tutto dai...prometto andatura moderata!:eek:
Tony per questo fine settimana non so ancora come sono combinato, però sabato mattina si potrebbe fare....forse
Però sicuramente qualcuno lavora, fatemi sapere un pò voi come siete messi
Attendo disponibilità
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Pausa pranzo a Catignano? :asd:
Vieni con noi che organizziamo un giro tutti insieme
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

ciao a tutti
per domenica 27 è prevista un'uscita ricognizione della fondo angelini group...punto di ritrovo parcheggio fameccanica, partenza ore 6.30...il gruppo è abbastanza promiscuo e quindi l'andatura sarà adeguata anche allo scopo della giornata...cioè quello di fare una bella uscita tra amici ed in bella compagnia.
spirito no race
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
6,30 ????
Perchè uscite così tardi?
se anticipate per le 5,00 vengo...sicurissimo :asd: :asd: :asd:
:rosik: :rosik: :rosik:

Ma a quell'ora ci vorrà il giubbino di Windtex????? :asd: :asd: :asd:
 
Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi piacerebbe ma 26 e 27 sono in ritiro
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...troppo tardi, troppo presto...


E CHE PALLE!!!!!!

ha ragione Loredana
mai dare ragione ad una femmina...potresti pentirti
Comunque voi partite ma non sapete mai come, quando ed in quanti arrivate..... se arrivate

Mentre quegli altri partono alle 6,30 e sinceramente di domenica mi sembra un pò prestino

La telenovelas delle spugnette? Devo portarti ancora le mie?
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: in ufficio sino alle 17.30, dalle 18.00-alle 19.30 con Lucia che deve allenarsi a S.Tresa di Spoltore in MTB, alle 21.00 (autista di turno) accompagno mio figlio in libera uscita e alle 23.00 circa lo vado a riprendere: che OO:angrymod:cmq per il resto tutto bene
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
ragazzi un grosso saluto anche io in ufficio fino alle 18 poi si pedala fino alle 9 e poiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Buon Pomeriggio a tutti!!!
Qualcuno ha mai assunto carnitina per caso???
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ragazzi un grosso saluto anche io in ufficio fino alle 18 poi si pedala fino alle 9 e poiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Buon Pomeriggio a tutti!!!
Qualcuno ha mai assunto carnitina per caso???
Per caso no, volutamente si!

Prodotto inutile, secondo me, come tutti gli integratori, a meno di non assumerne dosi massicce come si faceva alla Juve con conseguente pericolo per la salute (fegato, reni, ecc.)
può provocare ritensione dei liquidi.
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

grazie ultimo!!! Ho pensato di prendere una pasticca al giorno per vedere se riuscivo a buttare giu 3 4 in eccesso che mi rimangono(in modo più semplice)!!! Quindi nulla continuo a non prendere nulla!!! Cos'avresti contro la Juve eh??!?!?! Quel Moggi di una volta quando tutto andava liscio come l'olio
Ovviamente scherzo!!! Ormai non lo guardo quasi manco più il calcio!!!! La bici mi ha fatto appendere le scarpette al chiodo dopo aver calcato i campi per 12 anni!!!!

Bludiesel sei venuto a Giulianova alla fine domenica???
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
no, altrimenti ti avrei avvisato. Cmq ci saranno altre gare qs'estate tra mosciano, Giulianova etc...sarà mia cura contattarti per tempo così ci conosciamo
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Il mio gruppo stà tentando di darsi un ordine e delle regole. E' stato stilato un "regolamento delle uscite". Il percorso, stabilito per tempo oltre che insindacabile, è solo un'esempio del nuovo corso. Potrei parlarti di capo gruppo e fine gruppo, staffette agli incroci, velocità di crociera....
Ti dico solo che sabato scorso, alla prima uscita con le nuove regole, ci siamo sparpagliati 3 volte in 3 bivi consecutivi e scendendo da Penne abbiamo abbandonato al suo destino un compagno con un raggio rotto! Dove la trovo un'altra squadra sgangherata così ... è perfetta per il mio ciclismo


Per le spugne non trovo mai il tempo di passare, forse stasera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.