Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
giuseppe...domani mi sa che salta il bh perchè salgo dall'altra parte ...gran sasso.. comunque è da decidere con i miei amici. nel caso ricambiamo idea ti faccio sapere..

ok... se mi gira ci vado lo stesso
gli altri cosa hanno in programma per domani?? potremmo anche bagnare la bici di prince dopo un uscita insieme
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
domani esco
tony parlava di andare sul BH.. forse... però non si è fatto + sentire... a me non dispiacerebbe, anche perchè domani sono da solo...
tu invece?
si che esco...almeno il sabato e la domenica!!!
se va bene,vorrei riprovare passo lanciano,vediamo anche se qualcuno di voi ha un programma simile cosi si sale insieme...avrei bisogno di qualcuno che mi faccia il passo...perche seno parto subito,e nemmeno arrivo a metà salita...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
questo è un dettaglio... poi vediamo... se riusciamo ad organizzare un uscita insieme sarebbe bello
allora che aspettiamo???
ci organizziamo e vediamo chi è disponibile???
allora faccio io...
DOMANI ORE 8.00 BAR ROBERTO...
se ci sono problemi si puo' cambiare...
anche prima delle 8.00 sarebbe meglio!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
io esco, domani ho un pranzo...e non posso fare tardi... quindi mi farò un uscita non molto lunga, magari mi faccio un tratto di bonifica e poi passo lanciano da roccamontepiano... spero di incontrare qualcuno di voi
notte
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti
Avete pedalato?
Io si
Giro di Roccamontepiano con aggiunta della cava di Rapino e ritorno dalla Fara, un bel 100ino

Abbiamo incontrato un piccolo cervo investito da un auto poco prima dell'Agip di Pretoro tornando, fortunatamente nonostante il sangue ed una zampa rotta era ancora vivo e nelle mani della Forestale...speriamo che sia andato tutto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.