giuseppe...domani mi sa che salta il bh perchè salgo dall'altra parte ...gran sasso.. comunque è da decidere con i miei amici. nel caso ricambiamo idea ti faccio sapere..
giuseppe...domani mi sa che salta il bh perchè salgo dall'altra parte ...gran sasso.. comunque è da decidere con i miei amici. nel caso ricambiamo idea ti faccio sapere..
si che esco...almeno il sabato e la domenica!!!domani esco
tony parlava di andare sul BH.. forse... però non si è fatto + sentire... a me non dispiacerebbe, anche perchè domani sono da solo...
tu invece?
bella idea!!!ok... se mi gira ci vado lo stesso
gli altri cosa hanno in programma per domani?? potremmo anche bagnare la bici di prince dopo un uscita insieme
bella idea!!!ok... se mi gira ci vado lo stesso
gli altri cosa hanno in programma per domani?? potremmo anche bagnare la bici di prince dopo un uscita insieme
bella idea!!!ma se tu vuoi salire sul BH io ti aspetto a passo lanciano...sempre se ci arrivo!!!
allora che aspettiamo???questo è un dettaglio... poi vediamo... se riusciamo ad organizzare un uscita insieme sarebbe bello
giuseppe...domani mi sa che salta il bh perchè salgo dall'altra parte ...gran sasso.. comunque è da decidere con i miei amici. nel caso ricambiamo idea ti faccio sapere..
bussi - ofena - castel del monte - valico capo la serra - fontevetica - campo imperatore
ma con 2000m di dislivello...ehehehhe
ciao giuseppe!!!per domani...boh...qui nn si connette nessuno!!!buonasera signori
allora domani???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?